La star di Twilight Ashley Greene parla dei suoi segreti di bellezza su “Allure”!

da , il

    La star della famosa saga di Twilight Ashley Greene è senz’altro una ragazza davvero molto bella, e nei giorni scorsi ha deciso di condividere con noi alcuni dei suoi segretucci di bellezza! La nostra Ashley ha recentemente posato per un nuovissimo servizio fotografico per l’edizione di Novembre 2011 della rivista Allure Magazine, e dobbiamo ammettere che anche questa volta il risultato è stato davvero molto bello! La nostra giovane attrice ha anche parlato della sua carriera, dei gossip sul suo conto, e dei suoi segreti di bellezza!

    “Uso sempre il correttore! Non sono una grande fan del fondotinta, ma uso un prodotto di Mark che si chiama ‘Get a Tint’ che è un mix tra un fondotinta e una crema idratante e ci abbino un po’ di bronzer”, ha raccontato la bella star.

    “Noi ragazze della Florida dobbiamo essere abbronzate!” continua a raccontare Ashley Greene. “Poi mi piace sulle labbra ‘Gloss Gorgeous Stay On Lip Stain’ di Mark. Non è molto lucido e sopratutto non è appiccicoso, perché sennò mi farebbe impazzire”.

    Detto questo, la nostra giovane Ashley ha anche spiegato come prendersi cura della propria pelle, cominciando con l’utilizzare le creme adatte: “Uso tutti i giorni la protezione solare. Mark ha una crema chiamata ‘Light Bright Lighten & Depuff Eye Gel’ di cui sono ossessionata“.

    E passiamo infine al profumo preferito della giovane star, che racconta: “Uso la crema e l’olio per il corpo di Kai. Ha una profumazione di Gardenia. Molto fresca“.