La splendida acconciatura di Felicity Jones alla premiere di “Like Crazy”

da , il

    La splendida acconciatura di Felicity Jones alla premiere di “Like Crazy”

    Torniamo a parlare di acconciature da star, ed in particolare di quella sfoggiata pochi giorni fa dall’attrice britannica Felicity Jones, star di numerosi programmi televisivi e di film di successo. Lo scorso 25 Ottobre 2011, la giovane attrice ha preso parte alla Premiere del film “Like Crazy” diretto da Drake Doremus, che sarà distribuito nelle sale statunitensi il 28 ottobre 2011. Durante la presentazione, tenutasi a Los Angeles, in California, la bella star ha sfoggiato un’acconciatura molto chic e assolutamente alla moda.

    Come vi abbiamo più volte raccontato, una delle acconciature più gettonate è senz’altro la treccia, e la giovane Felicity Jones ha appunto sfoggiato una splendida treccia laterale a spina di pesce, davvero elegantissima!

    La treccia realizzata per l’occasione era leggermente spettinata, e devo dire che questo è un look che mi ha colpita davvero molto, perché non è particolarmente difficile da realizzare, ed indicato sia per le occasioni più chic, che per quelle più “quotidiane”.

    Oltre all’acconciatura elegantissima, anche il make up della giovane attrice era davvero molto bello, giocato sui toni caldi dell’oro e del bronzo, un make up assolutamente perfetto, reso ancor più elegante dalle labbra di un delicato rosa pallido.

    Insomma, quello della bella Felicity è senza dubbio un look a dir poco azzeccato e da copiare, siete d’accordo ragazze?