La protagonista del film di Clooney punta su un trucco gotico, che ne pensate?

La protagonista dell'ultimo film di George Clooney ha deciso di proporsi al pubblico della Mostra del cinema di Venezia con un trucco particolarissimo, etereo!

Pubblicato da Angelica Ciardella Martedì 6 settembre 2011

La protagonista del film di Clooney punta su un trucco gotico, che ne pensate?

La Mostra del Cinema di Venezia è in pieno fermento, ma quale sarà il look, il trucco, il vestito che più ha colpito tutte noi fashion victims? Lasciamo da parte i film in concorso e concentriamoci su questo argomento più frivolo ma, per noi, molto interessante. A questo proposito oggi ho deciso di presentarvi un look che va leggermente controcorrente rispetto a quelli che abbiamo visto fino a questo momento, perchè? Scopriamolo insieme!
Quella della Mostra del Cinema di Venezia, giunta ormai alla sua 68° edizione, è sicuramente un’occasione ghiotta per tutte le star le quali sfruttano questa kermesse per aumentare la propria popolarità e, perchè no, far parlare un po’ di sé, cosa importantissima per chi lavora nel settore del cinema! Stare sulla cresta del gossip è sicuramente una buona vetrina!

Tra le miriadi e varie vip presenti al Lido di Venezia è apparsa la favolosa Evan Rachel Wood, protagonista del nuovo film di George Clooney, “Le idi di marzo”: una stupenda ragazza di 24 anni che ha davvero colpito tutti per il suo look quasi etereo, semplice, molto chic ed affascinante, insolito rispetto a tutte le star presenti alla manifestazione le quali hanno sfoggiato mises sicuramente più appariscenti.

In questo caso la bella Evan ha puntato su un trucco etereo tutto da copiare: un viso porcellana reso ancora più chiaro dall’utilizzo di un particolare fondotinta. A completare il tutto un ombretto color marrone ed un accenno di rossetto ramato che ben si abbina al look scelto dall’attrice e che riprende alla perfeziona la nuances dei suoi capelli.

Cosa ne pensate di questo look gotico? Non vi sembra un po’ troppo azzardato?