La nuova fragranza Calvin Klein Forbidden Euphoria, fresca ma seducente

da , il

    La nuova fragranza Calvin Klein Forbidden Euphoria, fresca ma seducente

    Oggi parliamo della nuovissima ed iconica fragranza Forbidden Euphoria di Calvin Klein, che sprigiona un sentore fruttato con note di testa di mandarino frizzante, fiore di pesco e lampone ghiacciato. Una sferzata di energia e dolcezza, sensuale e seducente, per le donne che amano le fragranze non scontate.

    Le note di cuore di aprono con la peonia rosa, orchidea tigre e il gelsomino per poi chiudersi con le note di fondo di legni cashmere, patchouli e skin musk. La campagna pubblicitaria che ha come protagonista la bellissima modella Barbara Palvin sottolinea la sensualità e la femminilità inedita di questo profumo unico.

    Una fragranza che si apre con un sentore fruttato e che conquista grazie al sentore di patchouli seducente e che fonde muschi e legni cashmere donando un effetto persistente. Per una donna che vuole sedurre e che vuole sottolineare il suo carattere unico, questo è certamente il profumo adatto.

    Un profumo assolutamente da provare e davvero favoloso per chi vuole cambiare la fragranza di ogni giorno. Che ne dite di dare un nuovo stile al vostro profumo?

    Se anche voi amate sperimentare e scoprire sempre nuove fragranze, vi consigliamo di provare il nuovo profumo Calvin Klein che si chiama Forbidden Euphoria. Non dovrete aspettare molto: poche settimane i il profumo sarà disponibile in tutte le profumerie!