L’Artisan Parfumeur: le nuove esclusive fragranze

Decisamente uniche ed esclusive le nuove fragranze de L'Artisan Parfumeur. Perfette per tutti coloro che amano i profumi con una certa personalità e le fragranze uniche.

Pubblicato da Francesca Bottini Martedì 7 giugno 2011

L’Artisan Parfumeur: le nuove esclusive fragranze

L’Artisan Parfumeur propone le nuove e favolose fragranze per il 2011: si tratta di una delle case di profumi più esclusiva per mondo, creata nel 1976 da Jean Laporte. Da anni delizia i nasi degli appassionati di profumi, di coloro che non si accontentano di fragranze troppo commerciali ma che vogliono il meglio. Le nuove profumazioni per il 2011 non deludono gli appassionati: Iris Pallida, Fleur d’Oranger e Mandarine, in edizione limitata. Si tratta di profumi adatti alla stagione estive, creati con ingredienti unici e davvero preziosi: se anche voi amate questo tipo di profumazioni, non potete lasciarvele scappare!

Mandarine si contraddistingue per le note sono di mandarino verde e zenzero, mandarino giallo e frangipane e mandarino rosso e cedro bianco. Le note agrumate colpiscono immediatamente e poi si viene rapiti da un sentore dolce, speziato ma anche sensuale e vellutato grazie ai fiori di frangipane.

Iris Pallida è il profumo più infantile, quasi talcato davvero unico per le note dolcissime e innocenti. Un profumo per una donna eterea che ama sedurre in modo pacato e che non ama troppo mettersi in mostra.

Fleur d’Oranger gioca le sue note sulle profumazioni di miele e si contraddistingue per il sentore di fiore d’arancio, neroli e olio essenziale di arancia amara. Le note di fondo sono invece quelle uniche degli estratti di rami con germogli e foglie.

Bellissimi come sempre anche i flaconi di cristallo puro, molto eleganti anche solo da esporre in bagno e in camera. Raccomando a tutte le amanti dei profumi particolari di non perdersi queste esclusive novità firmate L’Artisan Parfumeur!