L’acconciatura romantica di Blake Lively, un’idea perfetta per l’estate

La bella Blake Lively è ancora una fonte di idee. Al red Carpet del BAFTA Party ha sfoggiato un look da moderna dea greca completato con un raccolto romantico e chic tutto da copiare!

Pubblicato da Claudia Sobrero Martedì 12 luglio 2011

Oggi vi proponiamo un’acconciatura romantica perfetta per l’estate realizzata mixando due pezzi forti in materia di raccolti, la treccia e lo chignon. L’idea come sempre arriva da un red carpet, in questo caso è quello del BAFTA Brits to Watch Party e la lei che ha sfoggiato questa acconciatura meravigliosa è la bella Blake Lively. L’attrice americana dimostra giorno dopo giorno di avere davvero un gran fiuto nella scelta dei look da sfoggiare, per la serata si è trasformata in una moderna dea greca sfoggiando un meraviglioso abito monospalla diMarchesa e un raccolto raffinato perfetto per mettere in risalto i suoi lineamenti.
L’acconciatura sfoggiata da Blake è romantica e bohemien, ma allo stesso tempo ha un non so che di chic che la rende perfetta sia per il giorno che per la sera. Possiamo riprodurla tutte, per fortuna non è troppo complicato, il punto fondamentale è realizzare una treccia prendendo una grossa ciocca laterale e arrotolarla insieme al resto dei capelli in uno pseudo chignon tondeggiante, basso e un po’ scombinato. Blake ancora una volta sfoggia un look da dieci e lode e ci da un ottimo spunto per fronteggiare il caldo con un raccolto ultra chic.