L’acconciatura e il make up di Amber Heard alla premiere di “The Rum Diary”, promossa o bocciata?

Pochi giorni fa la bellissima star Amber Heard è stata immortalata sul red carpet londinese della premiere del suo nuovo film, “The Rum Diary”. Ecco i dettagli del suo look, la star è promossa o bocciata?

Pubblicato da Vasta Maria Lunedì 7 novembre 2011

Torniamo a carpire i segreti di bellezza dalle star più amate di Hollywood! Oggi parleremo di Amber Heard, bellissima e giovanissima attrice statunitense, che proprio in questi giorni ha presentato il suo ultimo film, “The Rum Diary”, dove la star dichiaratamente omosessuale ha recitato accanto al celebre attore Johnny Depp. Ebbene, proprio qualche giorno fa la bellissima star, una delle più belle del mondo dello spettacolo, è stata immortalata sul red carpet londinese della premiere del suo nuovo film, “The Rum Diary”, e dobbiamo ammettere che anche questa volta la star ha sfoggiato un look a dir poco strepitoso.

Per l’occasione l’attrice ha sfoggiato uno scintillante ed elegantissimo abito dorato che rendeva ancor più luminoso il suo look! Ma bando ai vestiti, passiamo ai dettagli che più mi hanno colpita! In quanto amante del make up, non potevo non notare lo splendido trucco sfoggiato dalla star, che anche questa volta punta l’attenzione sui suoi splendidi occhi chiari.

Un make up molto luminoso quello sfoggiato dalla nostra Amber, che per l’occasione ha optato per un ombretto giocato sulle sfumature del grigio davvero splendido, mentre per le labbra ha optato per un trucco naturale, intramontabile e senza dubbio molto elegante.

Ma passiamo adesso all’acconciatura dell’attrice, che per questa importante occasione ha sfoggiato un raccolto morbido davvero splendido e raffinato.

Cosa ne pensate del look di Amber Heard per la premiere del suo nuovo film “The Rum Diary”? La star è promossa o bocciata?