L’acconciatura di Jessica Biel alla 28th Annual Night of Stars, promossa o bocciata?

Jessica Biel è apparsa in tutto il suo splendore sul red carpet del “Fashion Group International’s 28th annual night of stars gala”. Ecco i dettagli sull’acconciatura e il make up, cosa ne pensate? Promossa o bocciata?

Pubblicato da Vasta Maria Domenica 30 ottobre 2011

L’acconciatura di Jessica Biel alla 28th Annual Night of Stars, promossa o bocciata?

Torniamo a spettegolare sui look delle star! Nei giorni scorsi Jessica Biel è apparsa in tutto il suo splendore sul red carpet del “Fashion Group International’s 28th annual night of stars gala”, ma dobbiamo dire che in questa occasione il look della bella attrice non mi ha convinta del tutto, a cominciare dall’abito, un abito firmato dalla Giambattista Valli Couture, che effettivamente è apparso un tantino esagerato sul red carpet dell’evento, nonostante si trattasse senz’altro di un abito eccezionalmente bello!

Insomma, la bella Jessica Biel, una delle star più ammirate del momento, non ha scelto il vestito migliore per l’occasione, ma passiamo adesso ai punti per noi più importanti: trucco e parrucco. Cosa ne pensate del make up e dell’acconciatura di Jessica Biel?

Per l’occasione l’attrice ha sfoggiato un raccolto molto morbido, con una riga centrale che, personalmente, non amo particolarmente. Probabilmente avrei optato per una riga leggermente laterale, voi cosa ne dite ragazze?

Per quanto riguarda invece il make up scelto dalla Biel, dobbiamo dire che si tratta di un make up luminoso nella sua naturale semplicità. I colori scelti dalla star sono molto neutri, con un tocco di brillante luminosità che sul tappeto rosso, ma anche nella vita normale, non guasta mai!

Detto questo, cosa ne pensate del look di Jessica? La star sarà promossa o bocciata? Fatemi sapere care ragazze!