L’acconciatura di Jessica Alba alla premiere di Spy Kids, vi piace?

da , il

    Torniamo a spettegolare sui nostri cari vip, e stavolta parleremo dell’acconciatura che Jessica Alba ha sfoggiato alla premiere di Spy Kids 4, dove la star ha mostrato un look piuttosto elegante. Capelli raccolti, make up molto leggero e pancione in bella vista per la futura mamma Jessica Alba, che dal mio punto di vista è senza dubbio una delle attrici più belle del mondo dello spettacolo. Nonostante ciò, devo ammettere che l’acconciatura sfoggiata in occasione della premiere di “Spy Kids: All the Time in the World in 4D”, non mi è piaciuta moltissimo…!

    Nulla da dire sull’abito scelto dalla futura mamma, che ancora una volta ha deciso di sfoggiare un bel Dolce & Gabbana, ma devo dire che i capelli proprio non mi sono piaciuti, e a voi?

    Intanto la bella attrice, che in passato ha fermato una esuberante fan pronta a sottoporsi alla chirurgia pur di somigliare a lei, ha parlato di questa sua seconda gravidanza, che rispetto alla prima sta procedendo in maniera assolutamente tranquilla:

    Durante la prima gravidanza, ogni momento era nuovo e terrorizzante. Adesso mi dico: “Va bene, ci sono già passata”. Con Honor mi chiedevo costantemente: “Si nuove? Il suo cuore sta battendo?”. Mi preoccupavo di tutto, con questo bambino non provo la stessa ansietà”.

    Non ci resta che attendere il giorno della nascita della sua meravigliosa creatura! Vi lascio alle foto del look di Jessica Alba, a voi piace?