L’acconciatura di Hilary Duff, ecco la treccia trendy e chic!

da , il

    L’acconciatura di Hilary Duff, ecco la treccia trendy e chic!

    Un’acconciatura davvero molto chic quella sfoggiata da Hilary Duff in occasione della presentazione del suo nuovo libro! La futura mamma è apparsa davvero in splendida forma in occasione della presentazione del suo nuovo romanzo, “Devoted“, e come potete vedere con i vostri occhi, anche questa volta la giovane star ha sfoggiato un’acconciatura molto elegante e chic, ma al tempo stesso giovanile e semplice da realizzare.

    In sostanza la bella star, che in questo periodo è lontana dal set per via della sua gravidanza, ha sfoggiato una semplice treccia laterale, impreziosita da un dettaglio molto trendy!

    Alla sua bella treccia bionda, che potrete facilmente realizzare grazie ai nostri semplici e chiari consigli, l’hair stylist della famosa attrice, cantante e scrittrice statunitense, ha aggiunto un laccio nero.

    Il laccio in questione è stato intrecciato insieme a tutti gli altri biondissimi capelli, e devo dire che il risultato per questa futura mamma è stato davvero molto bello, non siete d’accordo?

    Se a questo aggiungiamo anche la scelta degli orecchini, davvero molto vistosi, e del make up, che per l’occasione era davvero molto vivace, soprattutto per quanto riguarda le labbra, che erano rosso fuoco (il colore più in voga del momento), dobbiamo ammettere che il look della bella Hilary è stato promosso a pieni voti, voi che ne dite?

    Secondo me è uno stile tutto da copiare!