Kiko presenta Lavish Oriental in edizione limitata per l’Autunno 2012 [FOTO]

L’Autunno 2012 sarà una stagione all’insegna dei colori caldi e sensuali con la Lavish Oriental Collection di Kiko. Ecco i dettagli di questa nuova favolosa collezione make up!

Pubblicato da Vasta Maria Giovedì 13 settembre 2012

Kiko presenta la Lavish Oriental Collection, una collezione make up in edizione limitata in vista dell’Autunno 2012, una collezione completa, ideata per tutte le donne che non vogliono rinunciare a un po’ di fascino e di mistero, grazie alla preziosa luce d’oriente, che vi regalerà make up seducenti ed ammalianti! Ma scopriamo immediatamente i dettagli di questa nuova collezione, composta da ombretti dai colori caldi e dalle texture cremose, facili da stendere e incredibilmente brillanti. Ma non è tutto! Kiko pensa infatti anche alla bellezza delle labbra e alla bellezza delle nostre unghie, con prodotti davvero imperdibili!

Lavish Oriental Collection

Lavish Oriental Collection 2012
Parliamo innanzitutto degli ormai famosi ombretti Kiko, racchiusi nelle “Colour Seduction Eyeshadow Palette”, che comprendono ombretti utilizzabili sia da asciutti che da bagnati, per poterli combinare fra loro con risultati strabilianti. Gli ombretti Kiko, dalla formulazione ricca di componenti hi-tech, saranno disponibili in sei diverse declinazioni cromatiche. Ogni palette unisce tonalità tono su tono o tonalità a contrasto, in modo da ottenere effetti sempre nuovi e di tendenza. Per la bellezza dello sguardo, Kiko ha pensato anche ad un Eyeliner in crema-gel, dal colore nero puro e intenso, di rapida asciugatura. Infine, per le amanti degli Smokey Eyes, non potrete rinunciare di certo alle Smokey Eyes Pencil, 6 matite con sfumino incorporato per realizzare in tutta comodità il vostro amato effetto sfumato. E passiamo adesso al make up labbra. Per l’Autunno 2012, Kiko propone “Unlimited Lipstick”, un rossetto disponibile in sei diverse tonalità di rosso, scorrevole e vellutato sulle labbra, che si fisserà su di esse, donando un effetto luminoso che resisterà per molte ore. E sempre per le labbra, ecco anche il matitone con effetto lucidalabbra, il Lavish Lips Creamy Lipgloss, che vi regalerà un immediato effetto di levigatezza e di idratazione. La nuova collezione, presenta anche una linea di smalti che, per l’Autunno – Inverno 2012, saranno senza dubbio di tendenza, gli “Holographic Nail Lacquer“, smalti dall’effetto olografico tridimensionale, disponibili in quattro diverse nuances.

Kiko Make up Inverno 2012

Kiko make up
Dopo aver parlato delle novità per l’Autunno 2012, scopriamo cosa ha in serbo per noi il marchio Kiko in vista dell’Inverno. I prodotti beauty che proprio non potranno mancare nelle vostre case sono molti, dai fard illuminanti per un incarnato favoloso, agli ombretti dai colori brillanti e di tendenza, per un trucco occhi che non passerà di certo inosservato! E che dire delle matite occhi e labbra dal colore intenso e vibrante? Senza dubbio queste rappresenteranno dei veri e propri “must have” per noi beauty addicted! Non ci resta che attendere il lancio della prossima collezione, e intanto, date un’occhiata alle foto dei prodotti Kiko per l’Autunno 2012. Avete già trovato il vostro alleato di bellezza preferito?