Katy Perry, ciglia trendy con la bandiera inglese [FOTO]

da , il

    Katy Perry torna a stupire, e lo fa … con un battito di ciglia! Nei giorni scorsi la bella cantante statunitense ha sbalordito i suoi tantissimi fan, presentandosi alla premiere di Londra del suo film “Part of me 3D” con un make up assolutamente da copiare … magari da sfoggiare nel periodo di Carnevale, oppure durante una scatenata serata in discoteca! Insomma, quello sfoggiato da Katy non è un make up da tutti giorni, o almeno non lo è per noi ragazze “normali”, ma è senza dubbio un make up eccentrico e divertente!

    Come dicevamo, nei giorni scorsi la star ha stupito tutti semplicemente chiudendo i suoi grandi occhioni azzurri, e sfoggiando delle ciglia davvero cool, dipinte con i colori della bandiera del Regno Unito, la Union Jack. Del resto, quale look migliore per esprimere tutto l’amore che Katy prova per l’Inghilterra?

    Che Katy Perry amasse i colori stravaganti è un dato di fatto ormai. Nonostante abbia sofferto molto a causa della fine del suo matrimonio con il marito Russell Brand, la cantante appare sempre frizzante, luminosa e sorridente, in un tripudio di vivaci colori che mettono sempre tanta allegria. Detto questo, poco prima della premiere londinese del film dedicato alla sua vita, la cantante ha postato su Twitter la foto delle sue eccentriche ciglia.

    “E’ arrivata la premiere di Londra – ha scritto la cantante su Twitter – Persino le mie ciglia sono emozionate”! Ad arricchire il look eccentrico della star ci ha pensato anche un grande ombrello, che naturalmente era coordinato con le sue lunghe ciglia, per un effetto davvero divertente e trendy!

    Infine, non possiamo non parlare dei capelli della Perry. Come ormai ben saprete, Katy ama osare con tinte sempre stravaganti e particolari, che vanno dal rosa shocking al blu, fino all’azzurro in pieno stile “puffetta”. Questa volta la Perry ha optato per un bellissimo blu scuro tendente al viola, un colore che – a quanto sembra – rispecchierebbe lo stato d’animo della cantante.

    “Il mio senso dello stile cambia come cambia il mio umore e il mio colore di capelli evolve in continuazione. – ha raccontato nei giorni scorsi la giovane star - Mi alzo al mattino e scelgo cosa indossare in base al mio stato d’animo. Se appare come un mix di molte cose è perché mi sento in molti modi differenti allo stesso tempo, al punto che sul serio penso di avere una personalità multipla”.

    Detto questo, care beauty addicted, diteci … cosa ne pensate del look sfoggiato dalla Perry alla premiere londinese del film “Part of me 3D”? La star sarà promossa o bocciata? Noi la promuoviamo a pienissimi voti!