Kate Spade lancia la sua prima collezione di rossetti Supercalafragilipstick

da , il

    Kate Spade lancia la sua prima collezione di rossetti Supercalafragilipstick

    La stilista Kate Spade ha lanciato la sua prima collezione di rossetti, davvero molto sensuale e perfetta per tutte le donne che vogliono essere bellissime. La collezione si chiama chiama Supercalafragilipstick collection e i colori disponibili sono tre: Adventurous Red, Bashful Blush e Pop Art Pink. Una collezione esclusiva che per ora si può trovare facilmente in America e non è così reperibile in Italia, come moltissimi prodotti beauty esclusivi! Che ne dite? Vi piacerebbe avere un rossetto firmato da una delle stiliste più famose?

    La stilista ha infatti lanciato insieme Poppy King una collezione specifica per le labbra che comprende rossetti, gloss e balsami in solo prodotto! Comodo e davvero chic da tenere in borsetta, ovviamente una borsa firmata Kate Spade. Supercalafragilipstick collection comprende tre colori davvero bellissimi che vanno dal rosso più intenso ad un corallo molto chic.

    Adventurous Red, Bashful Blush e Pop Art Pink: scegliete tra uno di questi colori per essere le prime tra le vostre amiche a possedere un prodotto firmato Kate Spade! Che ne dite? Vi piace questa collezione unica ed esclusiva?

    I rosetti sono i migliori amici delle donne che amano farsi belle: il rosso, a mio parere, rimane il colore classico e indiscusso delle seduzione ed ogni donne dovrebbe possederne almeno uno. Ovviamente le nuove formule, proprio come quelle di Kate Spade, sono sempre più spesso arricchite di agenti idratanti che rendono bellissime le nostre labbra.

    La collezione proposta da Kate Spade è perfetta per le donne che amano il mondo beauty e che non amano i prodotti scontati. Collezionare prodotti di make up esclusivi infatti è una vera e propria mania di moltissime ragazze che non vogliono perdersi tutte le novità in profumeria.