Kate Moss e Rimmel lanciano la nuova linea di rossetti per l’autunno 2012

Kate Moss e Rimmel hanno presentato la nuova linea di rossetti per l'autunno 2012 firmata dalla top model che comprende sette tonalità bellissime e adatta a qualsiasi evento ma anche alla vita di tutti i giorni.

Pubblicato da Francesca Bottini Venerdì 21 settembre 2012

Kate Moss e Rimmel lanciano la nuova linea di rossetti per l’autunno 2012

Continua la collaborazione tra la top model Kate Moss e Rimmel London: la novità per l’autunno 2012 sarà infatti una linea nuovissima di rossetti pensati anche per festeggiare i primi dieci anni di collaborazione con la Moss. Debutta la Kate Matte Lipstick, cinque tonalità di rossetti, in versione mat, che seguono la moda e che sono adatti ad ogni occasione. Kate è una grandissima fan del rossetto che ama portare di colori brillanti e ben visibili. Non vediamo l’ora di poter acquistare la collezione che, oltre che bella, è un vero e proprio trattamento per le labbra.

kate moss rossetti colori

Il sodalizio tra la modella e la casa cosmetica è cominciato con la Kate Moss Lasting Finish Lipstick Collection: la nuova collezione segue i colori moda e rende le vostre labbra bellissime, morbide e seducenti.

Ogni donna potrà trovare il suo colore preferito scegliendo tra le sette tonalità, da quelle più naturali come il nude fino ad arrivare a bordeaux chic e raffinati e il rosso fuoco che non può certo mancare nel beauty case di ogni fashion addict. Il rossetto diventa così il pezzo forte per il vostro make up. Di moda da decenni, un rossetto rosso portato con un make up nude look è un must che tutte le donne dovrebbero sfoggiare. Attenzione però: molto dipende dalla vostra carnagione a cui andranno abbinate le tonalità e i colori giusti.

La “Rimmel London Lipstick Collection by Kate” si distingue anche per il packaging nero con la firma della top model che spicca in rosso. “Ciò che ha ispirato questo range di colori di rossetti è stata l’idea di creare delle variazioni di colori easy-to-wear, si tratta per lo più di colori classici che io ho indossato e che ho amato. Rossi brillanti, delicati rosa fino a colori nude, ce n’è per tutti e per ogni occasione” ha detto Kate.

E se volete sapere qualche segreto di bellezza della top, sappiate che anche lei ha un colore preferito, di cui non potrebbe fare a meno. “Il mio colore preferito nella collezione è il N.1, un rosso che indosso anche nella pubblicità della collezione” ha confessato.

Kate Moss da quando ha smesso di sfilare ha cominciato a collaborare con moltissimi marchi diversi tra cui Topshop e, appunto, Rimmel London per cui ha realizzato varie collezioni. I suoi colori sono sempre dei must, perfetti per una donna che ama la moda ma anche la tradizione. E cosa c’è di più tradizionale e chic se non un rossetto rosso fuoco da portare rigorosamente con una carnagione chiara e diafana? Che ne dite allora di provare a sfoggiare questo look?