Kate Middleton e i cambi di look: tutti i tagli di capelli della Duchessa [FOTO]

da , il

    Kate Middleton e i cambi di look: ripercorriamo tutti i tagli di capelli della Duchessa, ormai da anni una vera e propria icona di stile e di bellezza e nei giorni scorsi tornata sotto i riflettori dopo ben due mesi di assenza conseguenti alla sua maternità con un hairstyle tutto nuovo ispirato agli anni ’70 e caratterizzato da una frangia voluminosa. Sfoglia la gallery per scoprire il suo nuovo look e ripercorrere con noi i tagli di capelli più riusciti e le acconciature più belle della Duchessa di Cambridge.

    Kate Middleton è diventata una vera e propria icona di stile e di bellezza, grazie a segreti beauty tutti da imitare che le consentono di apparire sempre al meglio in pubblico e sotto ai riflettori.

    Uno dei punti di forza del look della Duchessa di Cambridge, assieme alla pelle perfetta, è indubbiamente rappresentato dalla sua capigliatura, forte, sana, voluminosa e sempre molto curata. Il rapporto tra Kate Middleton e i cambi di look, infatti, passa principalmente dalla realizzazione di nuovi tagli di capelli e acconciature.

    Nei giorni scorsi, dopo circa due mesi di “latitanza” dalle scene pubbliche, la Duchessa è stata paparazzata con il Principe William nella loro automobile mentre la coppia si dirigeva verso la chiesa di Cathie Kirk, in Scozia. Seppur velata dal parabrezza, è stato impossibile non accorgersi del cambiamento di look di Kate che ha accorciato la sua lunga chioma e optato per una frangia, tra le maggiori tendenze in termini di tagli per capelli dell’autunno/inverno 2015-2016, portata divisa in due con riga centrale e dal mood anni ’70.

    La Duchessa ci ha abituato nel corso degli anni a piccoli ma ugualmente significativi cambiamenti nel proprio hairstyle. Kate sfoggia da sempre capelli lunghi, quasi a metà schiena, da portare con riga al centro o laterale a seconda dell’occasione, acconciati con beach waves piuttosto che con un leggero movimento ondulato solo sulle punte o boccoli ben definiti. Tra le sue acconciature preferite, potremmo dire quasi un suo segno distintivo, figurano i semiraccolti, con ciocche anteriori e laterali appuntate sulla parte posteriore della nuca e le lunghezze lasciate sciolte, affiancati da chignon bassi e morbidi con sapienti intrecci e code di cavallo, scelti rispettivamente per serate di gala e apparizioni pubbliche in cui preferisce mantenere un basso profilo.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i tagli di capelli di Kate Middleton.