Julia Roberts nuova testimonial Lancome, una bellezza senza tempo [VIDEO]

Julia Roberts è la nuova testimonial del marchio beauty Lancome, per la fragranza ''La Vie Est Belle''. Ecco i dettagli della fragranza e le dichiarazioni della bellissima attrice.

Pubblicato da Vasta Maria Lunedì 17 settembre 2012

Julia Roberts nuova testimonial Lancome, una bellezza senza tempo [VIDEO]

Julia Roberts, la nuova testimonial del marchio beauty Lancome, per la fragranza ”La Vie Est Belle”, è una delle più belle ed ammirate attrici del mondo dello spettacolo, e questo lo sa bene il presidente di Lancome Youcef Nabi, che ha scelto il volto fresco e solare della Roberts per incarnare un ideale di bellezza frizzante e senza tempo: “L’unica donna che poteva incarnare questo tipo di femminilità gioiosa, questa donna, che potrebbe rappresentare tutte le donne allo stesso tempo, nella loro onestà, verità e diversità, è Julia Roberts”, ha spiegato il presidente di Lancome.

Del resto, non è la prima volta che Julia offre il suo volto per questo celebre marchio. Nel 2012 l’attrice statunitense prestò il suo volto ed il suo splendido sorriso per la campagna dei cosmetici di Lancôme, ma questa fu purtroppo censurata per decisione della Advertising Standards Authority, a causa di un eccessivo ricorso al Photoshop.

In quell’occasione infatti, grazie all’intervento del Photoshop, la grande azienda cercò di “schiarire la pelle, pulire il make up, ridurre le ombre scure intorno agli occhi, levigare le labbra e scurire le sopracciglia” della celebre star. Insomma, con un click, il suo viso della diva era diventato fin troppo perfetto!

Oggi le cose per Julia sono molto cambiate, ed è la stessa attrice a festeggiare questo suo nuovo incarico come Testimonial Lancôme.

“Non sono una donna di 40 anni che finge di averne 25. – ha dichiarato con orgoglio la Roberts in un’intervista rilasciata alla rivista Elle – Non ho mai cercato di apparire diversa da come sono. Per questo ho accettato il contratto con Lancòme: alla mia età, sento di poter rappresentare ancora al meglio le donne…Forse è questo il contratto che rende riconoscibile un’attrice di successo”.

Ma passiamo adesso ai dettagli della fragranza di Lancome, creata da Olivier Polge, Armani Code e Dominique Ropion, che insieme hanno collaborato per la realizzazione di un vero e proprio mix di golosità ed eleganza, una fragranza dal profumo floreale-fruttato, grazie alle note di pera e mirtillo, gelsomino e fiori d’arancio, a sua volta mescolate a delicate note di patchouli, il fagiolo di Tonga, la vaniglia e la pralina. E se splendida sarà la fragranza Lancome, altrettanto splendido sarà anche il packaging che la racchiude.

Un flacone che ricorda la preziosità di uno scrigno, uno scrigno che racchiude un caldo e delicato profumo dal color caramello chiaro. Ecco a voi il video del ‘making of’ dello spot Lancome, cosa ne pensate?

https://www.youtube.com/watch?v=cz8RePPNaDk