Jessica Biel splendida su Elle Dicembre 2011

La star Jessica Biel ha recentemente posato per un bellissimo servizio fotografico per la rivista 'Elle' nell'edizione di Dicembre 2011. Ecco le foto e le confessioni della bellissima star

Pubblicato da Vasta Maria Venerdì 4 novembre 2011

E’ splendida come sempre la star Jessica Biel, che nei giorni scorsi ha posato per un bellissimo servizio fotografico per la rivista ‘Elle‘ nell’edizione di Dicembre 2011, dove la star ha sfoggiato un look davvero strepitoso! Come saprete, Jessica Biel è ormai da molto tempo considerata una vera e propria icona di bellezza, grazie al suo stile senz’altro semplice ma davvero elegante, chic e luminoso, e dobbiamo dire che il servizio pubblicato sulla famosa rivista femminile ha catturato alla perfezione i punti di forza della splendida Jessica!

Per questo recentissimo servizio fotografico, la star è apparsa con i suoi lunghi capelli con ciuffo laterale e leggermente mossi, che le conferiscono un look tra il glamour e il selvaggio davvero molto bello, un look senza dubbio da copiare, non siete d’accordo ragazze?

Anche questa volta la star, che pochi giorni fa avevamo beccato sul red carpet della 28th Annual Night of Stars, ha sfoggiato un make up molto leggero, giocato sui toni caldi e naturali, che in questo periodo hanno davvero catturato l’attenzione delle star più acclamate del mondo dello spettacolo!

Durante la sua intervista la star ha anche spiegato come fa a mantenersi in forma senza apparire spaventosamente magra: “Io sono stata molto fortunata ad essere cresciuta giocando a calcio e facendo ginnastica. – ha raccontato la star – Non sono una di quelle persone che sono super-super magre”. Insomma, sfortunatamente per noi pigrone, lo sport è come sempre la risposta a tutto!

Per il momento è tutto care ragazze, ecco le foto della strepitosa Jessica Biel su Elle Dicembre 2011!