In questa estate 2011 anche le star vanno pazze per lo smalto giallo, yellow mon amour!

Anche le star paiono essersi completamente innamorate dello smalto giallo! Basta dare una velocissima occhiata a questa immagine per comprendere quanto questa nuance sia amata anche da alcune cantanti super glam!

Pubblicato da Angelica Ciardella Giovedì 28 luglio 2011

In questa estate 2011 anche le star vanno pazze per lo smalto giallo, yellow mon amour!

Tutte noi appassionate di unghie e di tendenze conosciamo quale smalto va per la maggiore per questa estate 2011! In generale abbiamo sempre parlato di colori caldi, avvolgenti, accesissimi, in grado di catalizzare immediatamente l’attenzione di chiunque ottenendo così un effetto shock davvero molto accattivante! Oggi, a questo proposito, ho scelto di buttarmi a capofitto in una tonalità precisa che pare avere un enorme successo: quale se non quella del giallo super glam e fashion?

Non solo noi semplici fashion victims ma anche le più grandi star del panorama internazionale sembrano essere cadute nel circolo dello smalto giallo ottenendo anche dei risultati davvero unici ed eccezionali! Parliamo quindi di una vera yellow mania che, almeno fino alla fine di questa stagione, sicuramente non accennerà a diminuire!

Come vedete nell’immagine proposta anche star del calibro di Lady Gaga, Katy Perry e Rihanna si sono fatte trasportare da questa ventata di colore proponendosi al loro pubblico con una perfetta manicure giallo acceso abbinata a diversi look, com’è giusto che sia!

Se Lady Gaga ha deciso di sfoggiare questa manicure con uno stile che potremmo definire fantasma, Rihanna ha invece optato per qualcosa di più simpatico e carismatico: base gialla con l’applicazione di piccoli smile su ogni unghia, un’idea carina non trovate?

Katy Perry ha invece deciso di portare e trasmettere la sua personalità attraverso una mise sicuramente molto appariscente abbinata ad uno specialissimo smalto dalla nuance super glamour, giallo acceso, molto di tendenza che conferisce al suo look una vena ironica, con l’aiuto della sua adorata parrucca blu ovviamente!

Mie adorate glamour addicted siete anche voi delle yellow victims quando parliamo di smalto?