Il video di Trésor Midnight Rose di Lancome con Emma Watson

Oggi vi mostriamo il video di Trésor Midnight Rose di Lancome con Emma Watson, la bellissima e giovane attrice testimonial del brand francese.

Pubblicato da Francesca Bottini Venerdì 19 agosto 2011

Il video di Trésor Midnight Rose di Lancome con Emma Watson

Oggi vi mostriamo il video del backstage della campagna pubblicitaria Trésor Midnight Rose di Lancome con Emma Watson; la giovane attrice è sempre più richiesta ed ora, come sapete, è il volto della maison francese. Emma è stata fotografata dal grandissimo Mario Testino che ha curato tutta la campagna del profumo. La giovane e bella Hermione in Harry Potter ormai pare inarrestabile: da quando ha tagliato i capelli il suo stile di è fatto più ricercato e femminile.

Emma è accompagnata per le vie di Parigi dall’affascinante Cyril Descours. Una donna perfetta per interpretare la fragranza femminile, unica e sensuale del profumo.

Mai come per Emma un taglio di capelli ha decretato il successo. ”Sì, è divertente e carino. Mi piace guardarmi e sentirmi un po’ diversa” aveva detto tempo fa l’attrice. Una fascino quasi acerbo che però non manca di incantare.

Emma è ormai nell’olimpo delle star e lo dimostra il fatto che tantissimi brand la vogliano come testimonial. Voi cosa ne dite? Vi piace il backstage della campagna pubblicitaria firmata Lancome?