Il video di Trésor Midnight Rose di Lancome con Emma Watson

da , il

    Oggi vi mostriamo il video del backstage della campagna pubblicitaria Trésor Midnight Rose di Lancome con Emma Watson; la giovane attrice è sempre più richiesta ed ora, come sapete, è il volto della maison francese. Emma è stata fotografata dal grandissimo Mario Testino che ha curato tutta la campagna del profumo. La giovane e bella Hermione in Harry Potter ormai pare inarrestabile: da quando ha tagliato i capelli il suo stile di è fatto più ricercato e femminile.

    Emma è accompagnata per le vie di Parigi dall’affascinante Cyril Descours. Una donna perfetta per interpretare la fragranza femminile, unica e sensuale del profumo.

    Mai come per Emma un taglio di capelli ha decretato il successo. ”Sì, è divertente e carino. Mi piace guardarmi e sentirmi un po’ diversa” aveva detto tempo fa l’attrice. Una fascino quasi acerbo che però non manca di incantare.

    Emma è ormai nell’olimpo delle star e lo dimostra il fatto che tantissimi brand la vogliano come testimonial. Voi cosa ne dite? Vi piace il backstage della campagna pubblicitaria firmata Lancome?