Il trucco viso di Paris Hilton non convince. Un fai da te con scarsi risultati?

da , il

    Il trucco viso di Paris Hilton non convince. Un fai da te con scarsi risultati?

    Gettiamoci a capofitto sul trucco viso! Non vi proporrò nessun cosmetico o prodotto in particolare ma vorrei semplicemente addentrarvi in un mondo che potremmo intitolare: “Anche i vip sbagliano!” riferendomi, in maniera particolare, al make up ed alla mise scelta per alcune occasioni da alcune star del nostro paese o d’oltreoceano e facendovi notare quanto, spesso, queste artiste, cadono spesso in errori davvero impossibili da non notare, eppure…c’è chi fa finta di nulla e si presenta davanti ai fotografi con dei look semplicemente improponibili!

    Di chi parleremo oggi? Dell’ereditiera più famosa e chiaccherata di sempre: chi, se non della famosissima Paris Hilton, più nota per i suoi colpi di testa che per il suo talento, sempre se di ciò possiamo parlare.

    Ebbene Paris, in una recente occasione, ha voluto sfoggiare un look da pin up molto insolito per lei. Tralasciamo la mise e veniamo direttamente al make up il quale sembra essere stato steso proprio dalle dolci mani di Paris considerando il totale disastro difronte al quale ci troviamo.

    La prima cosa che salta all’occhio, mai espressione fu più corretta, è, senza alcun dubbio, la forma e la lunghezza delle ciglia: troppo mascara o un’applicazione scorretta, forse dell’ultimo minuto, di ciglia finte decisamente particolari, non proprio perfettamente simmetriche?

    Un altro clamoroso sbaglio? Il rossetto completamente sbavato. Di primissimo impatto forse questo dettaglio non si nota ma se guardate con attenzione troverete delle grandi sbavature soprattutto nella zona superiore.

    Voi adorate fashion victims cosa ne pensate? Semplice distrazione o voglia di far parlare di sé nuovamente?

    Io opterei per la prima opzione!