Il trucco occhi viola per Capodanno originale e chic

Oggi vi presentiamo un bellissimo trucco occhi viola per Capodanno originale e chic per le donne che amano osare e che non amano invece il trucchi troppo scontati.

Pubblicato da Francesca Bottini Giovedì 15 dicembre 2011

Un trucco occhi per capodanno davvero favoloso quello in viola che vi proponiamo oggi. Si tratta di una scelta azzardata dato che il 90 % delle donne, la notte di capodanno, solitamente scegliere di abbinare colori dorati con labbra rosse. Una scelta però anche di carattere per tutte le ragazze che amano osare e sentirsi diverse. Il viola utilizzato poi, come potete anche notare dalla nostra gallery è davvero favoloso ed ha una tonalità molto particolare che starà bene sia a chi ha occhi chiari ma anche a tutte le more con occhi scuri. Che ne dite di provare? Vi piace questo trucco favoloso?

Se vi piace il viola e se lo volete anche abbinare a qualche accessorio che indosserete, questo è davvero il make up perfetto per voi e per la vostra serata particolare. Ovviamente vi consigliamo sempre, prima del 31 dicembre, di sperimentare questo make up per riuscire a realizzarlo nel modo migliore. Se siete in vena di sedurre poi, per le feste, potete anche realizzare un bellissimo smokey eyes in nero.

Occhi: Make Up For Ever #2 Aqua Cream (steel), Make Up For Ever Eye Seal, Make Up For Ever #116 Eyeshadow (lilac), Make Up For Ever #92 Eyeshadow (vibrant purple), Make Up For Ever #940 Star Powder (white iridescence), Make Up For Ever #1 Diamond Powder (white), Make Up For Ever Aqua Black Eyeliner (black), Make Up For Ever Aqua Smoky Lash (black)

Viso: Make Up For Ever Liquid Lift (02), Make Up For Ever HD Foundation (170), Make Up For Ever Velvet Finish (01)

Guance: Make Up For Ever #6 HD Blush (coral-orange), Make Up For Ever #5 Eyeshadow (orange)

Labbra: Make Up For Ever #1C Aqua Lip Liner (beige-brown), Make Up For Ever #23 Rouge Artist Lipstick (nude), Make Up For Ever #16 Lab Shine Lipgloss (sheer beige)