Il trucco occhi viola per Capodanno originale e chic

da , il

    Un trucco occhi per capodanno davvero favoloso quello in viola che vi proponiamo oggi. Si tratta di una scelta azzardata dato che il 90 % delle donne, la notte di capodanno, solitamente scegliere di abbinare colori dorati con labbra rosse. Una scelta però anche di carattere per tutte le ragazze che amano osare e sentirsi diverse. Il viola utilizzato poi, come potete anche notare dalla nostra gallery è davvero favoloso ed ha una tonalità molto particolare che starà bene sia a chi ha occhi chiari ma anche a tutte le more con occhi scuri. Che ne dite di provare? Vi piace questo trucco favoloso?

    Se vi piace il viola e se lo volete anche abbinare a qualche accessorio che indosserete, questo è davvero il make up perfetto per voi e per la vostra serata particolare. Ovviamente vi consigliamo sempre, prima del 31 dicembre, di sperimentare questo make up per riuscire a realizzarlo nel modo migliore. Se siete in vena di sedurre poi, per le feste, potete anche realizzare un bellissimo smokey eyes in nero.

    Occhi: Make Up For Ever #2 Aqua Cream (steel), Make Up For Ever Eye Seal, Make Up For Ever #116 Eyeshadow (lilac), Make Up For Ever #92 Eyeshadow (vibrant purple), Make Up For Ever #940 Star Powder (white iridescence), Make Up For Ever #1 Diamond Powder (white), Make Up For Ever Aqua Black Eyeliner (black), Make Up For Ever Aqua Smoky Lash (black)

    Viso: Make Up For Ever Liquid Lift (02), Make Up For Ever HD Foundation (170), Make Up For Ever Velvet Finish (01)

    Guance: Make Up For Ever #6 HD Blush (coral-orange), Make Up For Ever #5 Eyeshadow (orange)

    Labbra: Make Up For Ever #1C Aqua Lip Liner (beige-brown), Make Up For Ever #23 Rouge Artist Lipstick (nude), Make Up For Ever #16 Lab Shine Lipgloss (sheer beige)