Il trucco occhi scelto da Katy Perry, ideale per il suo caschetto rosato

da , il

    Avete notato il trucco occhi scelto da Katy Perry da quando ha deciso di cambiare nuovamente look con un taglio di capelli nuovissimo ed un colore davvero unico e molto particolare? Quasi tutti si sono soffermati su questo elemento non considerando però l’aspetto del make up, importantissimo in questo caso in quanto, diciamocela tutta, chi avrebbe avuto qualche idea da proporre nel caso di una tonalità di colore di capelli di questo tipo? Andiamo a scoprirne di più.

    Qualche settimana fa abbiamo parlato del repentino cambio del colore della chioma di Katy Perry la quale è passata ad un colore non colore davvero molto stravagante: una sorta di biondo con sfumature rosate ed aranciate che hanno immediatamente attirato l’attenzione di tutte le fashion victims e non solo.

    La cantante, che non è certo nuova a repentini cambi di look, ha voluto però puntare su un trucco molto semplice che riprenda, in qualche modo, le sfumature della sua chioma rendendole però accattivanti ed eleganti.

    Katy, in uno degli ultimi eventi al quale ha presenziato, ha infatti sfoggiato un make up che si basava sui colori del marrone e del bronzo.

    Come potete notare, per gli occhi la star ha deciso di puntare su una tonalità glitterata, illuminante, la quale è stata stesa non solo sulla palpebra superiore, ma anche nella zona sottostante l’occhio in modo da donare ancora più luce al volto. La zona a ridosso delle sopracciglia è stata invece sfumata con del semplicissimo ombretto marrone, super elegante.

    Via libera poi ad un mascara volumizzante che definisca perfettamente le ciglia e le renda il più sensuale possibile.

    Per la bocca niente gloss, solo un tocco di matita per il contorno, sul marrone, ed un velo di rossetto sulle stesse tonalità utilizzate per gli occhi.

    Con questo insolito colore di capelli un trucco davvero azzeccato che pare donare alla perfezione alla splendida Katy!