Il trucco occhi più trendy per l’autunno si declina nelle tonalità brillanti del verde

da , il

    Il trucco occhi più trendy per l’autunno si declina nelle tonalità brillanti del verde

    Oggi vi vogliamo proporre il trucco occhi più trendy per l’autunno che si veste delle bellissime e delicate tonalità brillanti del verde. Come potete vedere dalla fotografia infatti, non si tratta di un verde troppo vistoso ma di una tonalità sottobosco, davvero chic e perfetta sia per il giorno che per la sera. Che ne dite? Io lo trovo davvero favoloso, facilissimo da copiare ma soprattutto adatto anche a tutte coloro che di solito non si truccano ma che, anche per sera, desiderano un tocco unico, da riproporre anche per le feste invernali ormai alle porte!

    Il mio consiglio è quello di cercare di usare il più possibile i prodotti del tutorial per replicare lo stesso colore e la stessa tonalità della fotografia che vi mostriamo oggi. Un trucco del genere è perfetto sia per il giorno che per la sera e starà bene sia alle more che alle bionde. Cosa ne dite di provarci anche voi?

    Il segreto di questo trucco occhi trendy per l’autunno è la luminosità e nell’applicazione dei prodotti anche la capacità di sfumare bene i colori e i pigmenti brillanti.

    Ed ecco cosa vi servirà per realizzare questo make up:

    Occhi: NARS Smudgeproof Eyeshadow Primer (primer), Illamasqua Beguile Pure Pigment (iridescent glitter), Giorgio Armani #1 Jacquard Eyeshadow Palette (light green, dark green, beige), Illamasqua Havoc Precision Ink Liner (burgundy), shu uemura Glitter Mascara (glitter), Hourglass Film Noir Mascara

    Viso: Make Up For Ever Lift Foundation, Guerlain Les Violettes Mineral Powder (03), shu uemura Rouge Luster Lustrous Glow Powder (shimmering pink)

    Labbra: shu uemura Rouge Luster Rouge Unlimited (shimmery beige-rose)

    Che ne dite? Ecco un trucco davvero bellissimo, molto chic e super trendy per le vostre serate invernali e autunnali!