Il trucco occhi più trendy per l’autunno si declina nelle tonalità brillanti del verde

Ecco per voi trucco occhi più trendy per l'autunno che si declina nelle tonalità del verde per uno stile sempre chic e davvero molto raffinato per il giorno e per la sera.

Pubblicato da Francesca Bottini Lunedì 24 ottobre 2011

Il trucco occhi più trendy per l’autunno si declina nelle tonalità brillanti del verde

Oggi vi vogliamo proporre il trucco occhi più trendy per l’autunno che si veste delle bellissime e delicate tonalità brillanti del verde. Come potete vedere dalla fotografia infatti, non si tratta di un verde troppo vistoso ma di una tonalità sottobosco, davvero chic e perfetta sia per il giorno che per la sera. Che ne dite? Io lo trovo davvero favoloso, facilissimo da copiare ma soprattutto adatto anche a tutte coloro che di solito non si truccano ma che, anche per sera, desiderano un tocco unico, da riproporre anche per le feste invernali ormai alle porte!

Il mio consiglio è quello di cercare di usare il più possibile i prodotti del tutorial per replicare lo stesso colore e la stessa tonalità della fotografia che vi mostriamo oggi. Un trucco del genere è perfetto sia per il giorno che per la sera e starà bene sia alle more che alle bionde. Cosa ne dite di provarci anche voi?

Il segreto di questo trucco occhi trendy per l’autunno è la luminosità e nell’applicazione dei prodotti anche la capacità di sfumare bene i colori e i pigmenti brillanti.

Ed ecco cosa vi servirà per realizzare questo make up:
Occhi: NARS Smudgeproof Eyeshadow Primer (primer), Illamasqua Beguile Pure Pigment (iridescent glitter), Giorgio Armani #1 Jacquard Eyeshadow Palette (light green, dark green, beige), Illamasqua Havoc Precision Ink Liner (burgundy), shu uemura Glitter Mascara (glitter), Hourglass Film Noir Mascara

Viso: Make Up For Ever Lift Foundation, Guerlain Les Violettes Mineral Powder (03), shu uemura Rouge Luster Lustrous Glow Powder (shimmering pink)
Labbra: shu uemura Rouge Luster Rouge Unlimited (shimmery beige-rose)

Che ne dite? Ecco un trucco davvero bellissimo, molto chic e super trendy per le vostre serate invernali e autunnali!