Il trucco occhi più chic per l’estate 2011 è il verde smeraldo

da , il

    Un colore sempre molto chic per il vostro trucco occhi per l’estate 2011 è senza dubbio il verde smeraldo: si tratta di un colore molto glamour, di grande fascino e perfetto sia per le more che per le bionde. Il nostro consiglio è sempre quello di provare e sperimentare, soprattutto nella stagione calda e di lasciare il l’inverno i colori classici come il nero o il marrone. Cosa ne dite? Se non ve la sentite di sperimentare il rosa fucsia o l’arancione, che ne dite di provare almeno il verde smeraldo. Va abbinato al beige o al marrone per ottenere esattamente lo stesso risultato che vedete nella foto!

    Il segreto è quello di riuscire a trovare un colore molto brillante, proprio come quello mostrato nelle fotografie. Ecco allora tutti i segreti, ma soprattutto i prodotti che dovrete utilizzare per creare questo bellissimo make up.

    Ecco tutti prodotti che sono stati utilizzati per realizzare questo make up. Tutto da copiare per una festa estiva!

    Prodotti per gli occhi: NARS Smudgeproof Eyeshadow Base (primer), Le Metier de Beaute Blonde Amber Eyeshadow (wheat gold), Le Metier de Beaute Bronze Topaz Eyeshadow (bronze), Le Metier de Beaute Black Emerald Eyeshadow (blackened emerald green), Make Up For Ever #20L Aqua Eyes Liner (forest green), Hourglass Film Noir Mascara (black)

    Prodotti per il viso: Make Up For Ever HD Foundation (140), Guerlain Les Violettes Mineral Powder (03)

    Prodotti per le guance: theBalm Betty Lou-Manizer (golden bronze)

    Prodotti per le labbra: Bobbi Brown Pink Tulle High Shimmer Lipgloss (multi-color shimmered coral)