Il trucco occhi 2012 si tinge di azzurro con la nuova collezione Topaz di Estée Lauder

Per il trucco occhi 2012 in azzurro, ecco la nuova e bellissima collezione Topaz di Estée Lauder, perfetta per tutte le donne che amano un trucco chic e davvero particolare.

Pubblicato da Francesca Bottini Martedì 17 gennaio 2012

Azzurro come il topazio, il trucco occhi 2012 si tinge di questa tonalità grazie alla nuova collezione di Estèe Lauder che si chiama, appunto, Topaz. L’azzurro si posa sugli occhi ma anche sulle unghie, grazie al nuovo smalto della maison, che catturerà l’attenzione delle ragazze che amano le manicure particolari. Tom Pecheux, direttore artistico di Estée Lauder, mixa l’azzurro del Topazio con i colori dall’Arizona, del deserto e del sole. Una collezione davvero perfetta per l’estate e per sottolineare anche la prima abbronzatura: che ne dite? Vi piace?

Colori decisi, come l’azzurro, ma anche naturali come quelli ispirati alla terra e al deserto per un bellissimo trucco classico e brillante. La texture di questi prodotti rende bellissima la vostra pelle e crea una luminosità perfetta.

Troviamo quindi Pure Color Powder Gelee, il blush per un effetto bonne mine e per sottolineare la vostra abbronzatura in modo deciso ma naturalissimo.

Occhi turchesi grazie al Pure Color Intense Kajal in Dramatic Teal: il trucco di queste tonalità sarà un vero e proprio must per la prossima stagione calda e starà benissimo alle donne con gli occhi scuri ma anche a quelle con occhi celesti o verdi.

Immancabile in una collezione beauty anche lo smalto, che in questo caso è il bellissimo Pure Color in Teal Topaz. Un azzurro davvero particolare adatto anche a chi non se la sente di osare con colori troppo originali e stravaganti e per chi ama colori chic, come i nuovi must-have proposti da Chanel.