Il trucco glitter più chic per le serate estive

Oggi vi vogliamo presentare il trucco glitter più chic per le serate estive e per una festa con gli amici: in questo modo la vostra abbronzatura sarà davvero bellissima!

Pubblicato da Francesca Bottini Martedì 16 agosto 2011

Il trucco glitter più chic per le serate estive

Per una serata estiva e per un party in spiaggia, non c’è nulla di meglio di un trucco glitter che vi aiuterà anche a sublimare la vostra abbronzatura in modo perfetto! Il make up che vi proponiamo oggi inoltre è anche facilissimo e molto veloce da realizzare. In questo modo, anche in vacanza non dovrete spendere troppo tempo con ombretti e pennelli e, in pochi minuti, sarete pronte e bellissime per una serata speciale con gli amici!

Il colore migliore per l’estate, perché rende la vostra abbronzatura bellissima e luminosa, è senza dubbio l’oro. Ed è proprio realizzato con questa tonalità il trucco presentato oggi. Che ne dite? A me piace moltissimo e, anche se non siete abituate a truccarvi, un tocco brillante sarà perfetto e discreto per una festa estiva.

Dovete solo stare attente a sfumare molto bene il colore e a preparare una base adeguata per la vostra pelle: ricordate che una base perfetta vi consente anche un trucco duraturo che regge anche il sudore.

Che ne dite? Se non avete proprio i prodotti specifici con cui è stato realizzato il trucco della foto non preoccupatevi: l’importante sarà avere delle tonalità simili e soprattutto molto brillanti!

Ecco i prodotti di cui avrete bisogno:

Eyes: NARS Smudgeproof Eyeshadow Base (primer), Urban Decay Midnight 15 Eyeshadow (soft champagne), Urban Decay Deeper Eyeshadow (smoky bronze), Burberry Trench Eyeshadow (highlighter), Urban Decay Underground 24/7 Liner (taupe brown), Hourglass Film Noir Mascara (black)