Il trucco di Too Faced che cambia con il tuo umore

Oggi ti senti acqua e sapone o una diavoletta impertinente? Nessun problema: Too Faced, marchio di nicchia che crea bellissimi trucchi, ha lanciato una palette che comprende due scompartimenti con colori che variano dai più naturali a quelli più squillanti.

Pubblicato da Francesca Bottini Venerdì 17 luglio 2009

Oggi ti senti acqua e sapone o, al contrario, una diavoletta impertinente? Nessun problema: Too Faced, marchio di nicchia che crea bellissimi trucchi, ha lanciato una palette che comprende due scompartimenti con colori che variano dai più naturali a quelli più squillanti.

La confezione poi è molto divertente: da un lato l’immagine della purezza con una ragazza truccata in modo molto naturale mentre dall’altro lato ecco apparire una sexy femme fatale…Non vi rimarrà che identificare l’umore, e le intenzioni, della vostra giornata per decidere i prodotti da utilizzare!

Nel lato hot, ovviamente, non possono mancare il rosso acceso e passionale per le labbra e il nero per sottolineare il vostro sensuale sguardo: insieme troverete bianco, beige e rosa per rifinire il vostro make up.

Se invece vi sentite particolarmente romantiche potrete scegliere tra le varie tonalità di beige, rosa confetto e mattone: per un effetto super naturale e di pelle di pesca.

Nella miriade di palette che troviamo in profumeria credo che questa sia la più spiritosa: ha una confezione bellissima, il che non guasta mai, e offre in un’unica soluzione tantissimi colori da abbinare ad umore e abito.

La trovate in vendita da Sephora.

;