Il trucco di Natale più chic realizzato dalla make up artist di Burberry

Se cercate il trucco di Natale più chic oggi vi proponiamo quello realizzato dalla make up artist di Burberry, che gioca con le sfumature per un make up bellissimo.

Pubblicato da Francesca Bottini Martedì 20 dicembre 2011

Il trucco di Natale più chic realizzato dalla make up artist di Burberry

Cercate un trucco davvero chic per il Natale 2011? Affidatevi senza paure al tutorial che vi proponiamo oggi: la make up artist di Burberry, Wendy Rowe ha infatti creato un video che illustra come utilizzare al meglio i prodotti beauty del brand per un trucco bellissimo e di sicuro effetto. Un make up che sarà perfetto anche per il pranzo di Natale o per la festa di Capodanno, soprattutto se amate uno stile raffinato e non sopportate proprio il trucco pesante. I prodotti di bellezza Burberry hanno la stessa classe delle collezioni portare in passerella, con un’ allure tutta francese ma ovviamente un tocco British!

La parola d’ordine per il make up firmato Burberry è illuminare: le polveri per il viso sono infatti perfette per rendere la vostra pelle bellissima e per brillare nelle serate di festa. Un trucco semplice quello di Burberry, all’apparenza molto naturale ma che, come vedete è stato studiato nei minimi particolari.

Lo stile del trucco ricreato dalla make up artist del brand, come potete vedere, si riallaccia a quello della sfilata. La bellissima modella Cara Delevingne, protagonista del tutorial, incarna alla perfezione lo stile della donna Burberry che non esagera mai e che ama un lusso chic e raffinato.

Gli occhi sono sottolineati con colori naturali, beige e marrone, ma soprattutto le palpebre vengono illuminate dalle creme satinate e brillanti. In questo modo, evitando di esagerare con il colore sarete certe di avere uno sguardo luminoso e fresco.

Imprescindibile nel make up Burberry anche il blush che deve essere scelto in un colore pesca, molto vicino alla tonalità della pelle.