Il segreto della pelle del viso di alcune star? Intraceuticals, un siero miracoloso!

da , il

    Il segreto della pelle del viso di alcune star? Intraceuticals, un siero miracoloso!

    Pare proprio che la pelle del viso di alcune star sia rinata grazie ad un miracoloso prodotto! Ebbene si, i vip d’oltreoceano sembrano essere completamente impazziti per un cosmetico, nello specifico un siero, che aiuta addirittura, grazie ad alcuni elementi che dopo vi spiegherò, ad ottenere un viso rilassato, sempre giovane e ricco di vitalità mettendo così da parte le cellule morte. Siete curiose di scoprire insieme di che cosa si tratta nello specifico? Vediamolo insieme!

    Sembra essere un vero tormentone per tutte le star di Hollywood, e non solo, le quali, come vi accennavo in precedenza, paiono essere stregate da questo innovativo prodotto: da Madonna fino a Justin Timberlake fino alla statuaria Bar Rafaeli, tutti lo vogliono, tutti lo cercano, di che cosa stiamo parlando?

    Si tratta di Intraceuticals un siero antiage esclusivo, pare addirittura miracoloso per il nostro viso che, attraverso l’aiuto dell’ossigeno iperbarico, riesce a far penetrare nella nostra cute il noto acido ialuronico misto ad importantissime vitamine con una metodologia assolutamente non invasiva!

    Questa è una delle novità assolute di questo prodotto il quale non necessita di punturine o cos’altro: occorre semplicemente applicarlo sul nostro volto per ottenere dei risultati a dir poco soddisfacenti! Del resto, se lo utilizzano tantissime star, un motivo ci sarà, non trovate?

    Uno specialissimo prodotto per combattere le rughe, un elemento dalle mille risorse che, sono certa, incomincerà ad ottenere un grandissimo successo anche tra noi comune mortali anche se, a dirla tutta, non si tratta di un cosmetico molto economico: ogni confezione costa infatti intorno ai 190 euro.

    Allora, siete pronte per scoprire le virtù di questa meraviglia della cosmesi?