Il nuovo profumo di Victoria’s Secret “Angel” dall’animo frizzante ed ammaliante

da , il

    Il nuovo profumo di Victoria’s Secret “Angel” dall’animo frizzante ed ammaliante

    Desiderate un profumo frizzante e ricco di brio? Allora quello che ho deciso di proporvi oggi è decisamente ciò che fa per voi: un’essenza molto speciale che, sono certa, sarà sicuramente in grado di conquistarvi sin dalla prima volta grazie ad alcuni particolari, a partire dal packaging, semplicemente unici, capaci di farci sognare ad occhi aperti! E poi, Natale 2011 sta per arrivare, manca meno di un mese, questa essenza potrebbe essere un’ottima idea regalo da farsi o farsi fare non trovate?

    Per questo sabato ho scelto di farvi sognare e volare, una volta tanto possiamo anche concederci il lusso di farlo, con un profumo a dir poco favoloso ideato e proposto dalla notissima marca di lingerie Victoria’s Secret, noto brand che da anni ammalia noi donne, e non solo, con i suoi completini mozzafiato e le sue modelle statuarie.

    Ebbene questa azienda ha deciso di lanciare una fragranza molto speciale che sta già facendo il giro del mondo grazie anche alle testimonial d’eccezione di questo nuovo prodotto: le fantastiche Candice Swanepoel e Erin Heatherton le quali, qualche settimana fa, hanno contribuito al lancio di questo nuovo profumo insieme ad un altro prodotto del marchio, un favoloso reggiseno chiamato “Dream Angels”.

    Partendo da queste basi come si sarebbe potuta mai chiamare questa nuovissima essenza se non “Angel”?

    Una straordinaria, esplosiva e ironica fragranza composta da una base speziata, calda ed avvolgente, arricchita da un ampio bouquet floreale, un connubio che sembra sposarsi alla perfezione.

    Non so voi ma io corro in profumeria alla ricerca di questo spettacolo dei sensi che, sono convintissima, saprà come stregarvi ed ammaliarvi!