Il mascara preferito di Meghan Markle costa meno di 9 euro

Il segreto di bellezza di Meghan Markle? Le ciglia da cerbiatta. E pensare che è tutto merito di un mascara da drugstore che costa meno di 9 euro, a svelarlo è stata Lydia Sellers, la makeup artist che l'ha seguita dal 2015 al 2017 sul set di Suits.

da , il

    Il mascara preferito di Meghan Markle costa meno di 9 euro

    Meghan Markle, neo duchessa del Sussex, è la donna del momento: innamorata, radiosa e bellissima. Una donna che ha trasformato un sogno in realtà sposando un Principe (anche se poco azzurro) e, ora, tutte vogliono sapere i segreti di bellezza. Da sempre caratterizzata da un beauty look semplice e luminoso, Meghan punta tutta l’attenzione sui suoi occhi da cerbiatta con lunghe folte ciglia scure: ma è tutto merito di madre natura? Assolutamente no, dietro a quelle ciglia lunghe e corpose c’è un mascara alla portata di tutte. Il suo costo? Meno di 9 euro.

    Ok, non sarà la bacchetta magica per diventare una principessa, ma conoscere quale sia il suo mascara è sicuramente un buon punto di partenza.

    A svelarlo è stata proprio la sua ex makeup artisti Lydia Sellers, che ha lavorato sul set di Suits insieme a Meghan Markle dal 2015 al 2017, a Hello! : “Meghan, è una ragazza con un sacco interessi. E’ una che ‘ne sa’ quando si parla di prodotti, trucchetti e tendenze del mondo beauty.” Lydia ha continuato raccontando di come Meghan sia una donna fiera e sicura di sè e ama avere una beauty routine precisa. Inoltre, difficilmente, si allontana dal classico makeup look.

    Royal Wedding of Prince Harry and Meghan Markle in Windsor

    Lo stesso look naturale e classico che ha sfoggiato il 19 maggio nella cappella di St. George quando ha detto sì al suo principe Harry.

    Anche in quella occasione, sono state le sue ciglia nere, corpose e fluttuanti a rubare l’attenzione di tutti e, pensare che dietro a tutto questo, c’è un mascara da drugstore che tutte possono acquistare per meno di 9 euro: il Maybelline Lash Sensational Luscious.

    Maybelline Sensational Luscious mascara

    Come racconta Lydia, è stata proprio Meghan a far conoscere questo prodotto low cost, che non ha nulla da invidiare ai mascara super costosi, alla make up artist.

    Il mascara firmato Maybelline amplifica le ciglia, ha una formula super idratante, dona volume e allunga le ciglia. E, il tutto, a un prezzo super accessibile a tutti.

    Gemey Maybelline New York - Mascara per ciglia voluminose “Sensational Voluptous”

    I segreti dei beauty look di Meghan Markle

    Prince Harry and Meghan Markle visit Belfast

    Come detto dalla sua makeup artist, Meghan Markle ama approcciarsi al trucco secondo le regole del ‘less-is-more’: pelle fresca e luminosa, in modo da far trasparire le sue lentiggini naturali, ciglia folte e ammalianti insieme a un tocco di colore per le labbra. Per la sera, invece, preferisce uno smokey eyes e, al massimo, un tocco di colore più intenso sulle labbra.