Il make up di Capodanno più chic è quello proposto da Clio che ci insegna come essere bellissime

da , il

    Un make up di Capodanno davvero originale e super chic quello pensato da Clio per la festa più bella dell’anno. Il trucco di questo 2011 è infatti declinato nelle sfumature del viola ed è decisamente eccessivo per molte. Poco adatto a chi ama la tradizione, farà invece impazzire tutte le donne che cercano qualcosa di davvero originale per festeggiare fino all’alba. Ovviamente con un trucco del genere anche il vostro abbigliamento deve essere studiato alla perfezione per non risultare poco armonico con i colori forti del make up.

    Clio grazie alla sua scuola on line e ai suoi video tutorial aiuta le donne ad essere più belle e a truccarsi in modo armonico. Grazie ai sui consigli anche i make up che sembrano più difficili diventano invece facilissimi da replicare anche per chi non è esperta nell’arte del trucco. Che ne dite? Vi va di provare?

    Ovviamente il trucco proposto da Clio per questo Capodanno 2011 ha un po’ colto tutti i sorpresa semplicemente perché ci aspettavamo qualcosa di più classico, magari nei colori, forse un po’ abusati, dell’oro e dell’argento.

    Invece la make up artist più famosa del web ha voluto stupire tutti presentando questo trucco viola, davvero particolare. Se lo volete copiare avrete bisogno di ombretti colorati, come quelli nelle tonalità che propone Clio.

    Dopo avere uniformato la palpebra è ora di passare a colorare con sfumature che vanno dal lilla fino al viola intenso. Se vi sembra un po’ eccessivo, potete evitare di sfumare il colore verso le sopracciglia mantenendolo solo sulla palpebra. Non dimenticate anche una passata di mascara nero con magari un tocco di viola solo sulle punte. Con un trucco del genere il resto del viso va lasciato naturale per non creare troppo contrasto.

    Che ne dite? Se siete invitate ad una festa, magari in discoteca, e avete voglia di osare, questo è decisamente il make un perfetto per voi.