Il look sofisticato di Miley Cyrus ai People’s Choice Awards 2012

Vediamo insieme il look raffianto sfoggiato da Miley Cyrus in occasione dei People's Choise Awards. Ingredienti fondamentali sono un semi-raccolto laterale chic e un trucco in toni neutri molto luminoso.

Pubblicato da Claudia Sobrero Giovedì 12 gennaio 2012

Miley Cyrus è cresciuta parecchio e il suo look ha subito un’evoluzione in meglio che merita di essere sottolineata. Sono passati i tempi di Hanna Montana in cui Miley ancora ragazzina sfoggiava outfit eccessivi e make up troppo pesanti per la sua età, l’attrice ha affinato il suo senso dello stile e ha iniziato a solcare i red carpet con look sofisticati da dieci e lode. Questa notte a Los Angeles si sono tenuti i People’s Choice Awards, Miley ha presenziato all’evento insieme al fidanzato, l’attore Liam Hemsworth, e ha attirato l’attenzione di stampa e fotografi grazie ad un look intrigante e molto raffinato.
Miley Cyrus sul red carpet dei 2012 People’s Choice Awards ha sfoggiato un look raffinato e seducente composto da un abito bianco con scollo profondo e gonna morbida al ginocchio firmato da David Koma, accompagnato da un semi-raccolto laterale molto chic e un trucco in toni neutri semplice e luminoso.

Semplice, ma chic l’acconciatura scelta dall’attrice, i capelli leggermente mossi sono pettinati tutti da un lato e sono fissati dietro la nuca in modo da creare un semi-raccolto laterale. Molto raffinata la profonda riga laterale che crea un ciuffo corposo very trendy.

Molto luminoso il make up in toni neutri sfoggiato da Miley Cyrus. Replicare questo trucco non è difficile e può essere l’idea perfetta per completare un look chic. L’incarnato è uniformato alla perfezione grazie ad un sapiente utilizzo di correttore e fondotinta, la carnagione è scaldata con un tocco leggero di bronzer applicato su guance, fronte e naso. Il trucco occhi è basilare, è stato utilizzato un ombretto nude rosato per uniformare la palpebra e un tocco di nero è utilizzato per bordare l’intero occhio e dare profondità. Lunghissime e molto incurvate le ciglia finte utilizzate per creare l’effetto Bambi, nella quotidianità vi consiglio di sostituirle con piegaciglia e mascara. Le labbra sono truccate in modo soft con la semplice applicazione di un rossetto nude caldo.