Il look di Myriam Catania e Valeria Golino al Festival del Cinema di Venezia

da , il

    Il look di Myriam Catania e Valeria Golino al Festival del Cinema di Venezia

    Eccoci ancora una volta qui, pronte a parlare delle splendide star che hanno preso parte alla Mostra del Cinema del Lido di Venezia del 2011. Abbiamo ammirato dei look straordinariamente belli ed eleganti quest’anno sul red carpet, ma uno che ha colpito davvero molto la mia attenzione è stato senza dubbio quello della bellissima Myriam Catania, la giovane attrice e doppiatrice, fidanzata con il bellissimo attore Luca Argentero. La bella Myriam ha sfoggiato un look un po’ anni ’70, ed è apparsa a dir poco luminosa sul red carpet.

    Sorriso smagliante, smokey eyes grigio sicuramente da copiare, che ha conferito ancor più splendore al suo già bellissimo sguardo, con questo look Myriam ha davvero colto nel segno.

    Anche l’acconciatura sfoggiata dalla bella attrice italiana è a mio avviso davvero molto bella. Morbidissimi boccoli sulla sua lunga chioma raccolta da un lato, è senza dubbio un’idea da copiare, non trovate anche voi ragazze?

    Un altro look che ha attirato l’attenzione sul red carpet è anche quello sfoggiato dall’attrice italiana Valeria Golino. Siamo talmente abituati a vedere sciolti i bei capelli ricci e indomabili della Golino, che vederla questa volta con uno chignon ottenuto con una bella treccia, è stato a dir poco insolito, che ne dite ragazze?

    A voi quale dei due look è piaciuto di più? Quello di Myriam Catania o quello della collega Valeria Golino?