Il look di Carolina Crescentini al Festival del Cinema di Venezia

da , il

    Il look di Carolina Crescentini al Festival del Cinema di Venezia

    Torniamo a spettegolare sui look delle star e delle celebrità presenti al Festival del Cinema di Venezia. Oggi ho deciso di parlare del look di Carolina Crescentini, una ragazza che personalmente reputo davvero molto bella! Sul red carpet del chiacchieratissimo evento, la Crescentini è apparsa con un abito Gucci, color cipria e senza spalline, con dei ricami di platino sul corpetto. Insomma, un look a dir poco elegante ma al tempo stesso davvero molto delicato quello sfoggiato dalla bella Carolina. Ma passiamo a quello che più ci interessa, il make up e l’acconciatura dell’attrice.

    Sul web ho notato che alcune persone hanno criticato le ormai note occhiaie della Crescentini. C’è chi dice che la star non abbia ancora imparato ad utilizzare il correttore, ma a mio avviso, in occasione del Festival del Cinema di Venezia 2011, la giovane ragazza è apparsa più bella che mai.

    Un make up molto luminoso, che esalta la sua leggera abbronzatura, occhi che risaltano in maniera eccezionale, e capelli raccolti in un’elegante e morbida treccia laterale, un’acconciatura davvero senza tempo.

    Del resto si sa, le trecce vanno davvero di moda sul red carpet di quest’anno!

    Insomma, nonostante le critiche rivolte alle sue povere occhiaie, devo dire che il look di Carolina Crescentini al Festival del Cinema di Venezia a me è piaciuto davvero molto, voi cosa ne pensate ragazze?