Il look da copiare di Blake Lively, make up luminoso e treccia bohemien

La bellissima Blake Lively si sta imponendo sempre più come icona di stile, basta dire che è la testimonial Chanel, ma anche le sue scelte in fatto di make up e capelli sono tutte da copiare. Oggi vediamo come.

Pubblicato da Claudia Sobrero Martedì 21 giugno 2011

La bellissima Blake Lively sfoggia un look da copiare alla premier del film che la vede protagonista insieme a Ryan Reynolds, Green Lantern. La bella Blake grazie al successo raggiunto con la serie Gossip Girl, sta vivendo un periodo d’oro, si vocifera sia una delle pupille di Anna Wintour, è la nuova testimonial delle borse Chanel, gira un film dietro l’altro e si dice sia la nuova fiamma del bel Leonardo di Caprio. Blake oltre a tutto ciò ha anche un gran senso dello stile e non sbaglia un colpo in fatto di look, la treccia morbida abbinata all’abito bianco sfoggiata alla premier di Green Lantern ne è un ottimo esempio.

Blake Lively alla prima del film Green Lantern ha sfilato sul tappeto rosso indossando un abito bianco con pizzi e trasparenze di Chanel a cui ha abbinato un make up semplice e luminoso e una bella treccia morbida, perfetta per mettere in risalto i suoi lunghi capelli da poco passati dal biondo grano ad un colore più caldo e rossiccio. Noi oggi vi spieghiamo come riprodurre questo look.

Per riprodurre il make up luminoso sfoggiato da Blake è molto importante prestare grande attenzione alla realizzazione della base, il fondotinta non deve essere troppo pesante e deve essere sfumato bene in modo da non creare un effetto mascherone, e per riscaldare l’incarnato vi consiglio di utilizzare un blush pesca. Il trucco occhi di Blake è molto luminoso, per realizzarlo applicate un ombretto champagne sulla palpebra mobile e scurite l’angolo esterno dell’occhio e l’attaccatura delle ciglia inferiori utilizzando un ombretto bronzo. Per completare il trucco applicate un rossetto rosa caramella sheer.

La treccia sfoggiata da Blake in quest’occasione è molto bohemien, per realizzarla pettinate tutti i capelli da un lato e fissateli in una coda bassa, da fermare volendo con un bel fermaglio gioiello, poi realizzate una treccia grande e una treccina più piccola senza però raccogliere tutti i capelli e per finire lavoratele in modo da allentarle un po’. Blake sfoggia spesso delle acconciature nelle uscite ufficiali e questa si rivela un ottimo spunto in vista dell’estate.