Il favoloso trucco occhi blu elettrico di Clio Make up!

Oggi vi presentiamo il favoloso trucco occhi blu elettrico di Clio Make up: un tutorial facilissimo da seguire e veramente divertente da replicare per uno sguardo da urlo!

Pubblicato da Francesca Bottini Venerdì 9 settembre 2011

Il favoloso trucco occhi blu elettrico di Clio Make up!

Che ne dite di cambiare il vostro modo di intendere il make up, sperimentando un trucco occhi blu elettrico davvero unico ed eccezionale? Come sempre, i tutorial più interessanti sono proposti dalla bravissima Clio, la make up artist che insegna alle donne ad amare il trucco e a divertirsi con pennelli e colori. Il tutorial di oggi è tutto da copiare, soprattutto per una festa serale, quando volete stupire i vostri ma soprattutto voi stesse con un make up divertente e fuori dal comune!

Come potete vedere dal tutorial, l’applicazione dell’ombretto non è per nulla difficile. Il segreto è ovviamente scegliere un colore davvero sorprendete come il blu elettrico, proprio come quello che suggerisce Clio nel video.

Il colore è mat, molto inteso e reso ancora più penetrante da un tocco di blu scuro nella parte superiore della palpebra. Che ne dite? Io lo trovo bellissimo! Il tocco finale, che non può certo mancare in un trucco occhi che si rispetti è l’applicazione del mascara per rendere il vostro sguardo ancora più magnetico e sensuale!

Come consiglia la stessa Clio, ecco i colori da usare per il vostro make up:

Ombretto Deborah 16
Ombretto costal scents sky line
Ombretto neve makeup caraibi
Matita Korres

Mascara full exposure Smashbox
Blush Givenchy in vogue orange
Rossetto mud rose clay