Il trucco cat eyes tutto da copiare di Kristen Stewart su W Magazine

Kristen Stewart sulla cover di W Magazine di settembre sfoggia un look inconsueto ma decisamente azzeccato, un cat eyes molto sensuale e intenso che rende magnetico il suo sguardo e le dona un'aria seducente.

Pubblicato da Claudia Sobrero Domenica 28 agosto 2011

Può un semplice trucco cat eyes cambiare completamente l’aspetto di una donna? Guardando le foto di Kristen Stewart su W Magazine la risposta è assolutamente si! Dimenticate la dolce e ingenua Bella Swan, la Kristen protagonista della cover di W Magazine è una donna sensuale, intrigante e misteriosa quanto basta. Sicuramente il look sfoggiato in questo servizio dall’attrice è inconsueto per lei, ma superato lo smarrimento iniziale devo dire che con questo look più sensuale Kristen è davvero strepitosa. Se cercate un trucco intrigante per una serata speciale, vi consiglio di provare a riprodurre il make up sfoggiato in questo caso dall’attrice.
Il cat eyes sfoggiato da Kristen Stewart su W Magazine di settembre è un trucco drammatico ed estremamente seducente, un look perfetto per una serata speciale. Per replicare questo trucco occhi bordate tutto l’occhio utilizzando una matita nera e concludete il giro con un flick molto marcato, per farlo perfetto ricorrete al trucchetto del nastro adesivo. Per finire ammorbidite il tratto sfumandolo leggermente utilizzando un ombretto grigio scuro. Per completare il look, la base trucco deve essere molto naturale e il trucco labbra molto soft.