Idee trucco Carnevale 2012, giocate con le ciglia finte per essere glamour

da , il

    Oggi vi proponiamo una serie di idee trucco per Carnevale 2012 perfette per le ragazze che vogliono stravolgere il proprio aspetto, ma allo stesso tempo non vogliono rinunciare ad essere glamour. Questa volta non vi proponiamo un travestimento eccentrico, vi vogliamo dare delle semplici dritte per realizzare un make up pazzo e chic in perfetto spirito carnevalesco. L’elemento fondamentale per la realizzazione di un trucco di questo tipo sono le ciglia finte, impossibile pensare di farne a meno la notte di Carnevale. Vediamo come utilizzare le ciglia finte per creare un look eccentricamente glamour.

    Sono perfette per il Carnevale tutte le ciglia finte composte da piume o arricchite da inserti di esse. Vi consiglio di mettere da parte la timidezza e osare con feather lashes lunghissime e in colori folli. Un trucco extra dark combinato con delle ciglia azzurro fluo o arancione neon è assolutamente favoloso, allo stesso modo un make up occhi basilare può diventare perfetto per una festa di Carnevale se accompagnato con ciglia finte che ricordano la coda di un pavone.

    Ideali per il Carnevale tutte le ciglia finte colorate, decorate con cascate di glitter o composte in modo da creare disegni e forme strane. Un trucco colorato può risultare perfetto per Carnevale se arricchito con ciglia finte nella stessa tonalità o in un colore che crea contrasto, allo stesso modo un cat eyes nero può diventare un make up unico se acceso di luce con ciglia finte glitterate. Se cercate invece ciglia finte che vi permettano di avere un look estremo in pochi istanti vi consiglio di provare le particolarissime ciglia finte realizzate con la carta o le fake lashes realizzate utilizzando il pizzo.

    Naturalmente per avere un look pazzo è necessario applicare alla perfezione le ciglia finte. Non fatevi prendere dal panico e non lasciatevi intimorire, tutte possono riuscire a montare correttamente le ciglia finte. Due sono gli elementi fondamentali, utilizzare una colla affidabile e resistente, e applicare le fake lashes il più vicino possibile all’attaccatura delle ciglia naturali.