Idee pratiche e trendy per acconciare i capelli in estate

Siete anche voi alla ricerca dell’acconciatura più adatta all’estate? Ecco le foto di look ed acconciature davvero molto belle e – allo stesso tempo – davvero molto semplici da realizzare!

Pubblicato da Vasta Maria Venerdì 29 luglio 2011

Torniamo a parlare di capelli, ed in particolare di come acconciarli durante la calda, caldissima estate! In questo momento i miei capelli sono avvoltolati un una sorta di chignon fatto alla meno peggio, in attesa di essere sistemati per uscire la sera, e i vostri? Sono veramente tantissime le ragazze che, in particolare in questo periodo dell’anno, optano per la comodissima e pratica coda di cavallo (ed altre acconciature del genere). Le più volenterose poi scelgono le carinissime bacchettine, che danno un tocco un po’ orientale davvero carino!

Insomma, io chiedo a voi, care ragazze, come sono acconciati i vostri capelli in questo momento? I modi per realizzare un’acconciatura facile e veloce sono molti, basta imparare i pochi e semplici passaggi (come abbiamo fatto con le nostre care bacchette per capelli) ed il gioco è fatto!

Scartabellando tra le varie pagine sul web che trattano l’argomento, alla ricerca di acconciature adatte per la sera, ma anche per le calde e lunghe giornate estive, mi sono imbattuta in una serie di idee pratiche e trendy per acconciare i capelli in estate, ed oggi ho deciso di condividere con voi quelle che mi sono piaciute di più!

Insomma, per una volta … bando alla coda di cavallo (che rimarrà per sempre un must per noi ragazze pigrone), e diamo il benvenuto a nuove acconciature per capelli lunghi tutte da copiare!

Nella nostra galleria di foto troverete le più belle, cosa ne pensate?