Idee make up per Capodanno 2015, per un fine anno da ricordare [FOTO]

da , il

    Vorreste conoscere tutte le idee make up per il Capodanno 2015? Vi proponiamo i nostri suggerimenti di bellezza per apparire meravigliose in occasione dei festeggiamenti per l’ultimo giorno dell’anno! Dai beauty look perfetti per i party più glamour a quelli indicati per partecipare alle cene conviviali con gli amici oppure i parenti, avete tante possibilità per sembrare bellissime con il make up di Capodanno 2015! Meglio smokey eyes metallizzati impreziositi da eyejewels argentati oppure un ombretto dalla nuance rosso scuro? Vediamo insieme come non passare inosservate nelle occasioni mondane.

    I look più semplici

    labbra rosse per capodanno

    Per chi, come dicevamo, non deve partecipare a party esclusivi e sfavillanti non c’è bisogno di puntare su make up eccessivi o troppo elaborati, anzi, una cena con gli amici truccate come per la discoteca vi metterebbe sicuramente a disagio, meglio sicuramente puntare su qualcosa di semplice, come uno smokey nero o marrone sugli occhi, oppure un look nude con labbra rosse, proprio perché il rosso è un colore di buon auspicio ed è tipico dei festeggiamenti del Capodanno. Per non appesantire troppo il viso ma avere comunque un tocco di originalità potete pensare di studiare un look molto semplice da rendere originale con una nail art per Capodanno che faccia sorridere e stupire i vostri compagni di baldoria.

    Per un party indimenticabile

    Smokey nero e oro glitter

    C’è anche chi a Capodanno ama scatenarsi in discoteca o nei party più esclusivi, sia in città che nelle più quotate mete turistiche: in questo caso, a meno che non si voglia puntare tutto su abiti strepitosi, un make up originale diventa quasi d’obbligo. Molto utilizzati, perché scintillanti e adatti alle feste, sono gli eye jewels, dei piccoli brillantini adesivi, disponibili in diverse varianti di colore, da applicare direttamente sulle palpebre per arricchire uno smokey eye, oppure tutt’intorno fino agli zigomi per illuminarsi sotto le luci stroboscopiche. Giocate con il trucco caratterizzato da glitter e strass per essere meravigliose in occasione del Capodanno! Per chi vuole, invece, solo combinare i colori, oro e argento rimangono i più gettonati, magari mixati in inedite accoppiate con altre colorazioni shimmer sui toni del blu, del viola, del marrone, del rosso o dell’arancio. E per completare il look non vi resta che scegliere un’acconciatura perfetta tra quelle trendy per Capodanno 2015 e inebriarvi con poche gocce del vostro profumo da donna di Natale preferito!