I vostri occhi sono tormentati da borse ed occhiaie? Ecco qualche consiglio per eliminarle!

Avete problemi di borse ed occhiaie e non sapete minimamente come iniziare ad eliminarle? Seguite i nostri consigli e vedrete che otterrete pian, piano degli ottimi risultati!

Pubblicato da Angelica Ciardella Venerdì 12 agosto 2011

I vostri occhi sono tormentati da borse ed occhiaie? Ecco qualche consiglio per eliminarle!

La zona degli occhi, ma in generale il viso, è la parte del nostro corpo più esposta agli agenti atmosferici e non solo: è dallo sguardo che si comprende l’umore, l’età e lo stato d’animo di ognuno di noi! Se poi la vita ci risulta stressante e piena di colpi di scena le cose si complicano ulteriormente mettendo a dura prova il nostro bellissimo sguardo che, da vitale ed allegro, si trasforma in spento e privo di lucentezza. Cosa fare per rinvigorirlo? Ecco per voi una serie di piccoli ed efficaci consigli!

Spessissimo, alzandoci al mattino e guardandoci attentamente allo specchio, ci rendiamo conto che le odiose e temutissime borse ed occhiaie stanno avendo pian piano il sopravvento ed il motivo di questo fenomeno è spiegabile in poche parole: stress, inquinamento, fumo, solo questi tre fattori sono in grado di rovinare il nostro viso creando dei fastidiosissimi inestetismi.

Come combattere tutto ciò? Basta seguire solo alcune piccole regole, semplicissime, e vedrete che otterrete sicuramente dei risultati notevoli.

Il primo passo per abbattere occhiaie e borse è sicuramente quello di struccarsi nel miglior modo possibile sfregando delicatamente e facendo moltissima attenzione alla zona occhi, parte molto delicata e soggetta ad arrossamenti ed infiammazioni. Mi raccomando, per questa operazione utilizzate prodotti delicati.

Un altro elemento da considerare è sicuramente quello di utilizzare un contorno occhi di qualità il quale può essere tranquillamente steso sotto la palpebra inferiore con un lieve picchiettio capace di favorire il rinnovamento cellulare dell’intera zona.

Volete aiutare ancora di più la pelle del vostro viso a rigenerarsi? Eliminate il fumo, è un elemento che danneggia profondamente la vostra bellezza, oltre alla vostra salute ovviamente!

Vedrete che con queste semplici accortezze riuscirete in questa piccola “missione”.