I tagli per capelli ricci più belli dell’estate 2011

Scalati, corti oppure lunghi i capelli ricci hanno senza dubbio bisogno, di più rispetto a quelli lisci, di avere un taglio che sia appositamente pensato per loro e per il viso di ognuna di noi. Seguite i nostri consigli sui tagli ricci di questa stagione e non ve ne pentirete.

Pubblicato da Vasta Maria Martedì 5 luglio 2011

Torniamo a parlare dei tagli di capelli, e questa volta di concentreremo su quelli più adatti per le ragazze con i capelli ricci! Ormai l’estate ci ha investiti in pieno con il suo caldo torrido, e quindi la prima cosa che viene in mente a noi ragazze, soprattutto a quelle che non riescono proprio a tollerare una lunga chioma in questo periodo dell’anno, è di fare un salto dal parrucchiere per farsi fare un bel taglio di capelli.

Si, ma quale taglio scegliere per l’estate 2011? Ecco dei consigli assolutamente utili pronti per voi!

Sfogliando le foto della nostra galleria fotografica troverete i tagli per capelli ricci più trendy della stagione estiva. Che siano lunghi, corti o medi, ricci, ondulati o “riccissimi”, ognuna di voi troverà senza dubbio il taglio più adatto al proprio look ed al proprio stile!

Personalmente amo molto lo stile riccio “disordinato”, molto più facile da ottenere, soprattutto in estate, quando tenere i capelli perfettamente ordinati, magari con dei boccoli degni di un angioletto, è a dir poco impossibile, a causa del caldo che ci farà sudare e rovinerà irrimediabilmente la nostra pettinatura!

Per ovviare questo problema un’idea sempre più apprezzata da tutte le curly girls è quella di optare per tagli corti ricci in modo da avere capelli sì selvaggi ma con una parvenza di ordine e ricercatezza che non gusta mai per dare al proprio look un tocco glam! A voi la scelta-