Kirsten Dunst beauty look: i segreti della star [FOTO]

Volete conoscere i segreti di bellezza della giovane star Kirsten Dunst? Ecco le sue dritte per un look sempre al top e per una pelle a dir poco invidiabile, cosa ne pensate ragazze?

Pubblicato da Vasta Maria Mercoledì 5 settembre 2012

Kirsten Dunst beauty look. I beauty look di Kirsten Dunst sono sempre molto azzeccati. Proviamo a conoscere i suoi segreti. L’attrice statunitenseKirsten Dunst è molto apprezzata per il suo talento, ma anche per il suo stile, sempre molto elegante ma allo stesso tempo trendy, e mai sopra le righe. Non è la classica bellezza mozzafiato dai lineamenti perfetti e dal corpo marmoreo, ma è molto espressiva e versatile. Non a caso Sofia Coppola ha scelto proprio lei per interpretare la capricciosa regina di Francia Maria Antonietta. Ma detto questo, quali saranno i segreti di bellezza di questa giovane star? Scopriamolo subito!

I cosmetici di Kirsten Dunst

Kirsten Dunst Cannes Beauty Look

Una delle fortune di Kirsten Dunst è la pelle di pesca. Come fa ad averla? “Innanzitutto, sto lontana dal sole. Mi piace l’effetto che si ottiene quando una persona è abbronzata, ma non è una cosa che funziona con la mia pelle, è troppo sensibile. E mi piacciono anche i prodotti naturali. Uso quelli ”Dr Hauschka” e quando ero a Londra ho provato ‘Eve Lom’, che mi sono piaciuti davvero molto”. La star avrà ha una passione per i cosmetici biologici: “Penso che i prodotti biologici e naturali siano i migliori – spiega infatti l’attrice – Amo Yon-Ka perché non solo propone un mix di prodotti naturali, ma fa molto di più. Per i miei capelli adoro ‘Leonor Greyl‘, il prodotto per capelli con il profumo più buono che io abbia mai provato. Porto con me il siero anche quando viaggio”.
Passiamo quindi alla bellezza della pelle e alla famosa beauty routine. Per avere una pelle davvero perfetta, bisogna prendersene cura con costanza, e questo la Dunst lo sa molto bene: “Mi pulisco a fondo il viso la sera e uso una crema idratante al mattino e alla sera. Uso la Dove Beauty Cream Bar e l’Eucerin Aquaphor Soothing Skin Balm.”

Make up e hairstyle di Kirsten Dunst

kirsten dunst capelli mossi

E per quanto riguarda il make up? Quali saranno gli alleati di bellezza che proprio non potranno mancare nel porta trucchi di una star come Kirsten Dunst? Presto detto: “Il mascara marrone di Shu Uemura, ha un colore rosso-marrone che sta benissimo con gli occhi azzurri, poi la base della stessa marca, le salviettine Clean & Clear, il blush di Stila. Il rossetto più bello è quello di Serge Lutens, mi sono comprata quello rosa shocking. E’ ottimo, cremoso e buono.” Quando calca i tappeti rossi Kirsten è sempre molto apprezzata per la maestria con cui sceglie make up e acconciature: ama il rossetti sui toni del rosso, dal ciliegia al fuoco, ma sfoggia anche le labbra nude. Per gli occhi spesso sceglie un trucco naturale o il classico eyeliner con matita. L’attrice usa portare i capelli abbastanza lunghi, lisci o mossi, spesso scomposti ad arte. E per finire, quale sarà la persona che avrà maggiormente influenzato la star nella sua vita per quanto riguarda la cura del corpo e la bellezzain generale? “Mia mamma. – rivela la giovane attrice – E’ una dei proprietari di un salone di bellezza, il Belle Visage, nella San Fernando Valley. Prendo degli sconti per me e le mie amiche così andiamo a farci fare dei trattamenti ogni due mesi circa!”