I segreti di bellezza di Heidi Klum

da , il

    I segreti di bellezza di Heidi Klum

    Heidi Klum bellissimo ex l’angelo di Victoria’s Secret nota al mondo del gossip oltre che per la sua bellezza anche per i suoi amori spesso molto più giovani di lei, nonostante non sia più una ragazzina, è sempre in perfetta forma. La bellissima supermodella tedesca naturalizzata statunitense ha deciso di svelare qualche suo consiglio di bellezza e rendere noti segreti per avere sempre una pelle luminosa, l’aria rilassata da eterna ragazzina. Heidi Klum pare infatti sia un’amante dei prodotti naturali e ovviamente dell’allenamento fisico: non è infatti difficile trovare delle suo foto mentre si allena con il Personal Trainer!

    “Sono sempre in giro e poi con il mio lavoro mi vesto e rivesto spesso! Ma l’importante è mangiare sano e stare alla larga dai dolci. Cerco sempre di bere molta acqua naturale e di mantenere la pelle idratata con una crema supernutriente per attenuare i segni della stanchezza, tampono la zona sotto gli occhi con un cubetto di ghiaccio”. Nessun consiglio particolarmente inaspettato in realtà ma a giudicare dagli effetti che producono su di lei forse vale la pena applicarsi un po’ di più nella beauty routine e vedere che effetto queste accortezze fanno su di noi comuni mortali.

    E i suoi bellissimi capelli biondi? “Per quanto riguarda i capelli preferisco tenerli sciolti. A volte una vigorosa spazzolata e una spruzzata di lacca sono sufficienti. In caso contrario li raccolgo in uno chignon o in una coda di cavallo. E il gioco è fatto”. Dichiara la stilista e conduttrice televisiva.

    Moltissimi vi ricordiamo sono i trucchi capaci di renderci sempre belle e perfettamente presentabili. Struccarsi accuratamente ogni sera e mettere una buona crema notte idratante per esempio aiuterà a non accumulare impurità sul viso, e a distendere la pelle che la mattino sarà luminosa e rilassata. Mettere sempre come base trucco una crema protettiva capace di fare da scudo ai raggi UVB aiuterà a non far apparire sulla pelle macchie di sole e rughe dovute all’abbronzatura. Bere molta acqua, mangiare frutta ed evitare cibi fritti e grassi in generale e praticare una costante attività fisica sicuramente aiuterà il nostro corpo e la nostra pelle.

    Pertanto aldilà dei consigli di Heidi Klum cercate di tenere sempre a mente queste poche e fondamentali regole.