I profumi estate 2012 di Juicy Couture ispirati alle città più belle del mondo

Ecco a voi le riedizioni dei profumi estate 2012 di Juicy Couture ispirati alle città più belle del mondo che vi regalano delle favolose shopping bag.

Pubblicato da Francesca Bottini Domenica 10 giugno 2012

I profumi estate 2012 di Juicy Couture ispirati alle città più belle del mondo

New York, Parigi, Londra e Malibù sono le quattro città a cui sono ispirate le quattro fragranze storiche di Juicy Couture che in questa estate 2012 si rifanno il look. I bellissimi acquarelli realizzati da Sujean Rim saranno i protagonisti dei punti vendita Douglas e coloreranno le vetrine delle profumerie. Ad ogni città sarà abbinata quindi una fragranza speciale. Le le Juicy Jetsetter, ovvero tutte coloro che amano il mondo in rosa del brand americano, ad ogni acquisto di una fragranza riceveranno in omaggio un porta passaporto Juicy Couture.

Da metà giugno potrete invece ricevere bellissima bag limited edition ispirata alle illustrazioni di Sujean Rim, che saranno in regalo per ogni fragranza del brand. Così ogni profumo sarà ispirato ad una città diversa: Couture Couture a Londra, Juicy Couture a Parigi, Viva La Juicy a New York, Peace, Love & Juicy Couture a Malibù.

Inoltre il classico profumo Viva La Juicy sarà proposto in due edizioni limitate. Couture Couture, invece, vola a Londra per festeggiare il Giubileo della Regina con il suo mix unico di uva rosa, caprifoglio e vaniglia.

juicy couture profumi estate 2012

Ed è proprio Juicy a dare alle sue fans favolosi consigli per visitare la capitale inglese perché proprio in questi giorni “si festeggia il Giubileo di diamante di Elisabetta II ed è bello partecipare a uno dei “Big Lunch” organizzati in strada e assistere al corteo reale lungo il Tamigi dalle vetrate del ristorante Oxo Tower (Barge House Street, South Bank) o del Blueprint Café (blueprintcafe.co.uk). Il weekend si pranza anche al Beach Blanket Babylon (beachblanket.co.uk) relax allo Square Bar al quinto piano del club esclusivo Shoreditch House. Tea Time al Claridges (ma nella versione con champagne: claridges.co.uk), prima di fare un giro per le boutique di King’s Road. Aperitivo super chic e di design all’Aqua Spirit (aqua.com.hk) e serata al Boujis Club (boujis.com), dove capita di incrociare anche il principe Harry”. Un programma perfetto per le ragazze frizzanti e chic che amano lo stile inconfondibile Juicy Couture.

Ricordiamo poi che i quattro profumi storici di Juicy Couture sono perfetti per l’estate: VivaLa Juicy è una fragranza chic e sofisticata, Juicy Couture è invece il profumo più sensuale e frizzante, personalità spiccata per il profumo Couture Couture mentre la fragranza Peace, Love & Juicy Couture giovanile e originale.

La fragranza Couture Couture sarà proposta al prezzo di 55 euro mentre gli altri tre a 51 euro l’uno, con in omaggio una shopping bag per la vostra estate.