I prodotti di bellezza low cost per Natale 2011 per i vostri regali

da , il

    I prodotti di bellezza low cost per Natale 2011 per i vostri regali

    Glamour ma soprattutto decisamente molto economici, gli smalti per Natale 2011 sono quelli di H&M che propone un cofanetto festivo assolutamente imperdibile: cinque smalti coloratissimi a soli 6.95 euro, un’idea regalo perfetta per le vostre amiche ma anche per voi stesse. Ormai abbiamo imparato a conoscere la griffe svedese che offre della moda molto fashion e trendy a pochissimo. Anche la sua linea beauty e make up è amatissima: sappiamo che a noi donne piace cambiare spesso, soprattutto nello smalto, e il cofanetto con 5 colori diversi ci offre questa opportunità ad un piccolissimo prezzo!

    Un regalo perfetto per l’amica fashionista ma non solo: anche la mamma o la zia apprezzeranno moltissimo questi smalti colorati, in tonalità davvero uniche e alla moda. Giocate con il make up e divertitevi a cambiare il colore delle unghie a seconda del vostro umore!

    Ed ecco i colori contenuti nel cofanetto: c’è un bellissimo arancione, uno viola, perfetto per le feste invernali, un turchese brillante. Ovviamente non potevano mancare anche i classici colori per le feste, ovvro il rosso e l’oro, perfetti per Natale e Capodanno.

    Ma non è finita qua: se non amate gli smalti colorati, potrete sempre provare il kit manicure, con i prodotti di base per prendervi cura della bellezza naturale delle vostre mani. Il kit comprende una lima per le unghie, un bastoncino di legno di ciliegio, una crema per le mani e una crema specifica per le unghie e le cuticole.

    Che ne dite? Io vi consiglio di recarvi in un punto vendita H&M prima che finisca l’offerta: il cofanetto con gli smalti colorati costa solo 6.95 euro mentre quello per la manicure solo 4,95 euro!