I migliori prodotti beauty del 2011? Ecco i vincitori

da , il

    Si sta per chiudere il 2011 e poche settimane fa sono anche stati annunciati i prodotti di bellezza dell’anno nella cornice del Four Seasons di New York. Il magazine Women’s Wear Daily ha infatti assegnato i premi ai migliori prodotti di bellezza del 2011. Oggi li vedremo tutti insieme a voi, per capire quali sono i prodotti che funzionano davvero anche secondo le consumatrici, ovvero le lettrici del magazine che insieme ad una giuria di esperti hanno decretato gli Oscar dei prodotti di bellezza, dai profumi alle creme, dagli accessori fino ai prodotti per i capelli. Eccoli!

    Migliori prodotti di lusso:

    Color Cosmetics: Dior Addict Lipstick, di cui è testimonial Kate Moss. Un rossetto in 44 tonalità di colore e con un’esclusiva formula di polimeri e olii per labbra perfette e morbidissime.

    Skin Care: Lancome Visionnaire Advanced Skin Corrector che è stato definito “il futuro della bellezza” da Youcef Nabi (presidente Lancome International). Un siero che si avvale della molecola LR2412 per dire addio a rughe e macchie della pelle.

    Hair Care: Bumble and Bumble The Straight Line, tra i prodotti più venduti in assoluto per la cura dei capelli lisci.

    Fragrance: Justin Bieber Someday, si tratta del profumo dell’idolo delle ragazzine che ha deciso di devolvere in beneficenza i ricavati della vendita.

    Migliori prodotti mass market:

    Color Cosmetics: Sally Hansen COmplete Salon Manicure, uno smalto per rendere perfette per vostre unghie.

    Skin Care: Physicians Formula Skin Care, per una pelle perfetta.

    Hair Care: Clairol Nice ‘N Easy Color Blend Foam, per capelli colorati naturalissimi.

    Fragrance: Avon Outspoken, il profumo della cantante Fergie.