I look più folli del 2011 per chi ama i capelli corti

da , il

    Amate i capelli corti e volete sbizzarrirvi nella creazione di un look davvero folle? Siete arrivate nel posto giusto ragazze! Se la vostra intenzione è quella di stupire con un look incredibilmente folle e inedito, qui troverete i consigli giusti che fanno al caso vostro. Ci hanno già pensato star come Rihanna ed Emma Marrone, seguite a ruota dalla collega italiana Alessandra Amoroso e da moltissime altra famose cantanti di successo, ed a voi non rimane che copiare il look che più vi piace, per stupire tutta la comitiva con un look esagerato!

    Se avete i capelli corti, o magari leggermente più lunghi e scalati da un lato, dare un tocco folle alle vostre teste sarà davvero semplicissimo e di grande effetto, provare per credere!

    Basteranno un poco di spuma, della lacca molto forte, qualche piccola forcina ed il gioco è fatto ragazze, quindi non vi resta che provare sulle vostre teste il look più adatto per ogni occasione!

    Nella nostra galleria di foto troverete alcuni dei look più pazzi e alternativi per la caldissima estate 2011, tutti da copiare e sperimentare sulle vostre teste!

    Per il momento è tutto, vi lascio alle immagini della nostra ricca galleria fotografica con i look più folli del 2011 per chi ama i capelli corti, continuate a seguirci per nuovi interessanti consigli di bellezza ragazze!