I look più belli del Festival di Cannes 2012 [FOTO]

Tiriamo le somme sul Festival di Cannes 2012 scoprendo insieme quali sono i look più belli visti in questi giorni sulla Croisette. Nicole Kidman, Kirsten Dunst, Marion Cotillard e le altre ci hanno regalato look very chic tutti da copiare.

Pubblicato da Claudia Sobrero Lunedì 28 maggio 2012

Il Festival di Cannes 2012 è arrivato al suo epilogo e possiamo tirare le somme su ciò che abbiamo visto durante questo grande evento. Si sono susseguiti numerosi red carpet very glamour animati da dive e divi in splendida forma. Ogni giorno abbiamo commentato insieme i look più belli scoprendo nel dettaglio le acconciature e i make up scelti dalle Star. Adesso siamo arrivate al termine di quest’edizione del Festival e vogliamo ripercorrere con voi le varie serate riproponendovi i look più belli che possono offrire spunti interessanti per essere impeccabili in un’occasione speciale. Scopriamo acconciature e trucchi da copiare per essere chic in estate.

Le acconciature più belle del Festival

Le acconciature più belle di Cannes
Numerose le acconciature perfette e chic che abbiamo visto sul red carpet di Cannes. Tra i raccolti assolutamente da copiare il maxi chignon di Marion Cotillard, da riproporre in un’occasione elegante, le acconciature scelte da Nicole Kidman, in particolar modo il raccolto morbido e riccio per un look sbarazzino, ma raffinato, e lo chignon basso e very chic per essere sofisticate e sobrie allo stesso tempo. Per avere un look romantico, ma elegante le Star da cui prendere spunto sono Kirsten Dunst, la bella attrice ha infatti proposto un raccolto morbido arricchito da un cerchietto con motivo floreale, e Diane Kruger, la giurata del Festival ha sfoggiato un’acconciatura morbida composta da un mix di intrecci molto delicati e romantici. Per finire, se amate i capelli sciolti, sono assolutamente da copiare le onde morbide e sensuali sfoggiate da Jessica Chastain, Kristen Stewart e Kirsten Dunst, per realizzarle è sufficiente un buon ferro arricciacapelli.

I make up più belli visti al Festival di Cannes

I make up più belli del Festival
Al Festival di Cannes abbiamo potuto ammirare moltissimi make up differenti tra loro. Gettonatissimo il look luminoso e fresco per i photocall del pomeriggio e piuttosto variegato il panorama trucco per la sera. Per le amanti dei rossetti sono numerose le Star da cui prendere spunto, assolutamente perfette Kristen Stewart, Paz Vega e Natasha Poly, tutte e tre hanno scelto un rossetto rosso lacca very sexy e l’hanno abbinato con un trucco occhi abbastanza importante. Molto amato al Festival il make up occhi intenso e importante, Nicole Kidman ha puntato su un cat liner in versione soft, ma sempre molto sensuale, Cheryl Cole ha giocato con un trendissimo smokey metallic, Isabella Ferrari ha puntato su un intenso trucco smokey nei toni del marrone e del nero, mentre Natasha Poly e Berenice Marlhoe hanno scelto un intenso cat eyes nero molto intrigante e intenso.